annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sanji_San86 Visualizza il messaggio
    Concorro per la zona di Carbonia-Iglesias. Perito elettrico 97/100
    Ho dimenticato di quotare chiedevo a te..

    Commenta


      Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
      Ho dimenticato di quotare chiedevo a te..
      No no, io dovrei farlo il 5 marzo. Beh, selezionano in base alla residenza. Il test comunque si farà a cagliari

      Commenta


        ma qualche perito meccanico è stato chiamato, io ho fatto a napoli 8 novembre scritto, 6 febbraio orale, perito meccanico 96/100 27 anni esperienza come operaio navale e poi informatico, se qualche perito meccanico è stato assunto ne sarei ben lieto di saperlo

        Commenta


          Originariamente inviato da Sanji_San86 Visualizza il messaggio
          No no, io dovrei farlo il 5 marzo. Beh, selezionano in base alla residenza. Il test comunque si farà a cagliari
          Come non sei stato chiamato per le visite? Quale test devi fare?

          Commenta


            Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
            ma qualche perito meccanico è stato chiamato, io ho fatto a napoli 8 novembre scritto, 6 febbraio orale, perito meccanico 96/100 27 anni esperienza come operaio navale e poi informatico, se qualche perito meccanico è stato assunto ne sarei ben lieto di saperlo
            Io sono perito meccanico

            Commenta


              Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
              Io ho fatto lo scritto il 6 Dicembre.... quindi concorro per carbonia iglesias.... giusto ragazzi sardi??
              Chi c'è carbonia iglesias? Anche se abito provincia CA.... mah non mi tornano i conti...
              Anche io scritto il 6 dicembre a Cagliari! Novità ?

              Commenta


                Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma selezionano o no anche per il ricambio di generazione ??
                Ciao, sono queste le selezioni per il cambio generazionale...

                Commenta


                  Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                  Anche io scritto il 6 dicembre a Cagliari! Novità ?
                  Anche tu provincia CI? No ancora nulla in attesa di chiamata per visite!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sanji_San86 Visualizza il messaggio
                    No no, io dovrei farlo il 5 marzo. Beh, selezionano in base alla residenza. Il test comunque si farà a cagliari
                    Se devi ancora fare il test concorri per produzione allora, ad aprile ne devono assumere altri!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                      Io sono perito meccanico
                      immagino che ti abbiano chiamato per le visite, ma all'orale cosa ti hanno chiesto essendo un perito meccanico, perchè non so se privilegiano solo elettrico o elettronici e diano uno spazio minimo ai meccanici, visto che dalla faccia del capo risorse umane campania, mi disse che il test completo era andato bene senza dirmi il punteggio, e visto che i raccomandati a napoli hanno sempre la marcia in più, e stiamo aspettando in ansia, per capire i metodi utilizzati per selezionare i ragazzi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X