annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
    a proposito di stipendio, come funziona (quanto) qualora venissimo presi?
    a noi hanno detto 1.300 euro con il contratto da apprendistato, poi quando si ha il contratto indeterminato 1.400euro a salire...

    Commenta


      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      a noi hanno detto 1.300 euro con il contratto da apprendistato, poi quando si ha il contratto indeterminato 1.400euro a salire...
      Probabilmente quelli a cui ti riferisci tu sono importi lordi! anche a me hanno detto 1200 come primo stipendio ma hanno specificato che si trattava di un importo lordo

      Commenta


        Guzzo...io monza

        Commenta


          Firework...hai x caso sostenut qlke altro colloquio in qst giorni??

          Commenta


            a noi hanno detto 1270 lorde i primi 2o3 anni, 1400 lorde poi! 10,40€ al giorno di buono pasto da subito... e 125€ lorde a giornata di reperibilità (1/2 al mese, dopo i primi 2 anni, cioè quando saremo autosufficienti)... orario di lavoro 38ore settimanali

            chiacchieriamo, non ci facciamo conti... dobbiamo pur smorzare st'attesa

            Commenta


              Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              si è aggiunto qualcuno della provincia di Cuneo ???
              mi sa di no...siamo solo noi 2 a scrivere sul forum anche se penso che alcuni degli ospiti siano della nostra zona!! boh io novità non ne ho le uniche sono quelle che leggo qui sul forum che ritengo davvero utile!! se avrò novità lo scriverò!! in bocca al lupo

              Commenta


                Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                a noi hanno detto 1270 lorde i primi 2o3 anni, 1400 lorde poi! 10,40€ al giorno di buono pasto da subito... e 125€ lorde a giornata di reperibilità (1/2 al mese, dopo i primi 2 anni, cioè quando saremo autosufficienti)... orario di lavoro 38ore settimanali

                chiacchieriamo, non ci facciamo conti... dobbiamo pur smorzare st'attesa
                A me tutte queste cose non le hanno dette, non ne hanno parlato minimamente di buoni pasto e retribuzione in caso di reperibilità hanno solo detto: primo stipendio 1200 euro lordi!

                Commenta


                  a me la signora aveva detto 1000 euro al mese netti da subito poi dopo i primi 9 mesi se si era considerati idonei per la reperibilità lo stipendio aumentava ma non mi ricordo di quanto e poi aumentava nei 2 anni successivi e alla fine dei 3 anni se non c erano particolari problemi o si facevano cavolate si passava a tempo indeterminato e aumentava anche lo stipendio!! ancora una volta Guzzo ha ragione!! facciamo 4 chiacchiere da bar e scambiandoci il più possibile informazioni e toglierci eventuali dubbi e trovo che gli utenti del forum siano davvero disponibili a dire tutto quello che sanno!! grazie a tutti e in bocca al lupo!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                    Probabilmente quelli a cui ti riferisci tu sono importi lordi! anche a me hanno detto 1200 come primo stipendio ma hanno specificato che si trattava di un importo lordo
                    sarebbero 1.100 euro netti, non è il massimo, ma già va bene

                    Commenta


                      Sono comunque 14 mensilità!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X