Qualcuno che ha fatto il colloquio il 25/11 a roma che è stato chiamato a cplloquio????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Scritto fatto il 16/11.. Orale fatto la settimana scorsa..Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggioQualcuno che ha fatto il colloquio il 25/11 a roma che è stato chiamato a cplloquio????
Commenta
-
in italia con la triennale (anche se hai fatto 30 esami con le @@) non sei laureato! vali quanto un diplomato, nonostante tutti i sacrifici! basta prendere la specialistica (altri 12 esami) e sei un laureato che può lavorare da ingegnere, come professore ecc.! per lavorare in proprio devi fare un altro esame con le @@ (abilitazione)... D:Originariamente inviato da asdasdasd Visualizza il messaggiopossibile che nella mia sezione all'orale c'era un ingegnere meccanico (già laureato alla triennale) che concorreva per la mia stessa mansione da operaio?
Commenta
-
Dubito perchè la selezione era rivolta a persone diplomate!Originariamente inviato da asdasdasd Visualizza il messaggiopossibile che nella mia sezione all'orale c'era un ingegnere meccanico (già laureato alla triennale) che concorreva per la mia stessa mansione da operaio?
Commenta
-
A noi non hanno spiegato cosi tutto nei dettagli ... ma cosa intendi con conflitto di interessi... puoi spiegarti meglio'? (come tu sai fare :P)Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioDurante la prova scritta ci era stato spiegato che quello serviva per evitare conflitti di interessi, specialmente se un parente era impiegato in aree commerciali e dirigenziali...Per lo stesso motivo era presente la domanda se un parente ricopriva cariche all'interno di Amministrazioni Comunali, sempre per evitare conflitti di interessi....
Commenta
-
Il conflitto di interessi è la situazione in cui chi dovrebbe fare gli interessi dell'azienda/ente per la quale opera antepone a questi gli interessi propri o di parenti/amici etc.Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioA noi non hanno spiegato cosi tutto nei dettagli ... ma cosa intendi con conflitto di interessi... puoi spiegarti meglio'? (come tu sai fare :P)
pensa ad in attimo se il capo del personale o chi seleziona le candidature si trovasse a gestire la candidatura del figlio/nipote/amico e facesse prevalere il proprio interesse a far assumere il figlio anzichè arricchire l'azienda di una risorsa valida. Questo è il conflitto di interessi, come anche succede con gli appalti pubblici: l'azienda che vince l'appalto è diretta (sotto prestanome) proprio da qualcuno che regola e dirige la gara!
N.B.: ogni riferimento a persone e fatti è da intendersi puramente casuale ed a scopo illustrativo.
Commenta
-
Come ha detto Aglo88Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioA noi non hanno spiegato cosi tutto nei dettagli ... ma cosa intendi con conflitto di interessi... puoi spiegarti meglio'? (come tu sai fare :P)

Ci era stato detto velocemente cosa intendevano con quelle due domande senza entrare nei dettagli...Poi visto che non rientro in nessuna delle due condizioni, non mi sono preoccupato di approfondire
...
Ultima modifica di Guzzo84; 13-02-2014, 08:41.
Commenta
-
Riflessione personale: leggo di tanti che sono in ansia per la chiamata tanto attesa e non vi posso biasimare, è lo stesso anche per me. Ma nel frattempo cosa state facendo? State cercando altre opportunità di lavoro o vi siete 'fermati' nell'attesa di una chiamata da parte di Enel? Non voglio credere che da fine ottobre che sono iniziate le selezioni siete rimasti con le mani in mano aspettando...
Commenta

Commenta