Ciao ragazzi, per la Sicilia, mi hanno comunicato che probabilmente chi non ha ancora fatto il colloquio se ne parlerà a marzo, in quanto attendono il numero di pensionamenti e contratti da non rinnovare..non so quanto sia attendibile la notizia..fatto sta che per CATANIA, non ho sentito nessuno che abbia fatto il colloquio...tutti esclusi?non credo...!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioA quanto mi hanno detto, l'Enel fa una graduatoria generale al livello regionale, in seguito quella provinciale...poi non so..
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiomolti di voi dicono che dopo il colloquio si viene chiamati per sostenere le visite mediche prima di decretare l'assunzione, queste famose visite in cosa consistono? e dove si fanno?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiose qualcuno sa qualcosa di questo, mi risponda per favore
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioora di preciso non saprei....ma cmq sono normali visite di lavoro: analisi del sangue, allergie udito,drug test,visita per sana costituzione, pressione, insomma cose normali
e in quale luogo si svolgono? bisogna andare presso un ospedale?
diranno poi loro come funziona?
Commenta
Commenta