annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, per la Sicilia, mi hanno comunicato che probabilmente chi non ha ancora fatto il colloquio se ne parlerà a marzo, in quanto attendono il numero di pensionamenti e contratti da non rinnovare..non so quanto sia attendibile la notizia..fatto sta che per CATANIA, non ho sentito nessuno che abbia fatto il colloquio...tutti esclusi?non credo...!

    Commenta


      A quanto mi hanno detto, l'Enel fa una graduatoria generale al livello regionale, in seguito quella provinciale...poi non so..

      Commenta


        Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
        A quanto mi hanno detto, l'Enel fa una graduatoria generale al livello regionale, in seguito quella provinciale...poi non so..
        L'importante è che velocizzino un pò la procedura le graduatorie di cui parli vengono fatte contemporaneamente in tutte le regioni o ciascuna è indipendente dalle altre?

        Commenta


          Il padre di un mio amico che lavora in enel e che mo va in pensione mi ha detto cosi, si sono posti una scadenza o almeno cosi gli hanno detto a lui, salvo in previsti credo, poiché le pratiche dei pensionamenti sono ancora in svolgimento e mi sa che se non finiscono loro non ci chiamano.

          Commenta


            certo......

            Commenta


              Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
              molti di voi dicono che dopo il colloquio si viene chiamati per sostenere le visite mediche prima di decretare l'assunzione, queste famose visite in cosa consistono? e dove si fanno?
              se qualcuno sa qualcosa di questo, mi risponda per favore

              Commenta


                Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                se qualcuno sa qualcosa di questo, mi risponda per favore
                ora di preciso non saprei....ma cmq sono normali visite di lavoro: analisi del sangue, allergie udito,drug test,visita per sana costituzione, pressione, insomma cose normali

                Commenta


                  chi ha sostenuto il colloquio tecnico a Bari?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                    ora di preciso non saprei....ma cmq sono normali visite di lavoro: analisi del sangue, allergie udito,drug test,visita per sana costituzione, pressione, insomma cose normali
                    ok grazie
                    e in quale luogo si svolgono? bisogna andare presso un ospedale?
                    diranno poi loro come funziona?

                    Commenta


                      Qualcuno sa di preciso come funzionano qst prepensionamenti?? So ke utilizzano l'art. 4 della legge 92 2012 fornero...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X