annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggio
    Ad alcuni miei colleghi di Castrovillari che erano stati chiamati per enel green power hanno mandato una mail con scritto ...grazie di aver partecipato ecc ecc...
    Ti ringrazio

    Commenta


      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio
      prego figurati

      Commenta


        io so che vengono avvisati tutti!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
          Ragazzi sapete se la chiamata arriva anche in caso di esito negativo? Mi riferisco al colloquio orale
          al colloquio mi avevano detto che chiamavano anche se l esito era negativo!

          Commenta


            Per la Sicilia nessuna novità?

            Commenta


              Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
              al colloquio mi avevano detto che chiamavano anche se l esito era negativo!
              grazie frenky

              Commenta


                Anche qui in Abruzzo mi dissero che dopo il colloquio chiamavano sia in caso di esito negativo che in caso di esito positivo

                Commenta


                  molti di voi dicono che dopo il colloquio si viene chiamati per sostenere le visite mediche prima di decretare l'assunzione, queste famose visite in cosa consistono? e dove si fanno?

                  Commenta


                    Ragazzi sardi avrei una domanda! Io sono della provincia d Carbonia-iglesias, nell eventualità che c assumano qualcuno sa come è organizzato il lavoro che andremo a fare, cioè si sa che lavoriamo "per le strade" ma esiste una sede nel quale recarci ogni giorno? E nel caso qualcuno sa quali sono queste sedi? Grazie per le risposte

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                      grazie frenky
                      figurati!! siamo qui sul forum proprio per scambiarci informazioni!! in bocca al lupo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X