annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Sono di copertino e gli ho fatti a novembre gli orali
    anch'io ho fatto l'orale a Novembre e sono della provincia di Lecce..

    Commenta


      Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
      Ragazzi non dimentichiamoci una cosa...secondo me la causa di questi ritardi non è dovuta a Enel bensì all'INPS. Le nostre assunzioni sono legate ai prepensionamenti come tutti sappiamo, quindi se l'Enel non sa quante persone sono idonee per andare in pensione (idoneità che può decidere solo l'inps), non sa neanche quante persone assumere nelle varie centrali. Da ciò dipende anche il fatto che non ci hanno mai detto quante persone dovessero assumere per i vari territori, perchè non potevano saperlo neanche loro. Per lo meno io mi sono fatto questa idea, anche perchè ho un conoscente che chiese il prepensionamento e tra pratiche, verifica requisiti ecc.. passò un sacco di tempo. Figuriamoci in questo caso quante domande avranno avuto. Prima di decidere i 3500 vecchietti fortunati le dovranno analizzare tutte.
      hai perfettamente ragione

      Commenta


        Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma seguo già da un po' dato che anche io sono in attesa dell'esito degli orali che ho fatto il 09/01 (gli scritto il 18/11 e concorro per la prov. di Torino). Qualche giorno fa ho scritto alla persona che mi aveva contattato per chiedere quando ci avrebbero fatto sapere in sostanza e la risposta è stata questa (28/01):

        Le selezioni non sono ancora concluse.
        Le faremo sapere appena possibile.
        Cordiali saluti.

        Quest'attesa è infinita...

        Commenta


          Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma seguo già da un po' dato che anche io sono in attesa dell'esito degli orali che ho fatto il 09/01 (gli scritto il 18/11 e concorro per la prov. di Torino). Qualche giorno fa ho scritto alla persona che mi aveva contattato per chiedere quando ci avrebbero fatto sapere in sostanza e la risposta è stata questa (28/01):

          Le selezioni non sono ancora concluse.
          Le faremo sapere appena possibile.
          Cordiali saluti.

          Quest'attesa è infinita...
          Ciao Street,
          per che sede concorri?

          Commenta


            Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
            speriamo si, ma credo dobbiamo aspettare un altro mesetto o giù di li...
            A me non hanno chiamato per il colloquio..quindi penso che non mi chiameranno più ormai... Buona fortuna a voiii che avete fatto il colloquioo!! ciaooooo

            Commenta


              Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              Ciao Street,
              per che sede concorri?
              Rivoli, tu?

              Commenta


                Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                pp21, beach e gli altri ci siete?...colloquio fatto ieri, e ora aspetto la chiamata...non so altro. spero che ci daranno notizie presto!
                A me non hanno chiamato per il colloquio..quindi penso che non mi chiameranno più ormai... Buona fortuna a voiii che avete fatto il colloquioo!! ciaooooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                  Rivoli, tu?
                  Burolo...
                  A proposito di attese infinite, io il colloquio l'ho fatto il 28/11, e sono due mesi che aspetto....Ma se come ti hanno scritto le selezioni non sono di fatto concluse, aspetterò ancora speranzoso

                  Ciao, in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Burolo...
                    A proposito di attese infinite, io il colloquio l'ho fatto il 28/11, e sono due mesi che aspetto....Ma se come ti hanno scritto le selezioni non sono di fatto concluse, aspetterò ancora speranzoso

                    Ciao, in bocca al lupo!

                    Mamma mia...certo che potevano programmare delle assunzioni a scalare portando a termine le pratiche nello stesso tempo e non come te che devi aspettare due mesi in più solo perchè hai fatto il colloqui a novembre invece che a gennaio... Capisco la comodità di fare tutto insieme...però...

                    Crepi! Anche a te grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma seguo già da un po' dato che anche io sono in attesa dell'esito degli orali che ho fatto il 09/01 (gli scritto il 18/11 e concorro per la prov. di Torino). Qualche giorno fa ho scritto alla persona che mi aveva contattato per chiedere quando ci avrebbero fatto sapere in sostanza e la risposta è stata questa (28/01):

                      Le selezioni non sono ancora concluse.
                      Le faremo sapere appena possibile.
                      Cordiali saluti.

                      Quest'attesa è infinita...
                      Spero per tutti noi che la situazione sia identica in tutta Italia !! in bocca al lupo a tutti GUERRIERI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X