annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
    chi ha fatto l'orale a bari ? Grazie
    io sono uno di quelli che l'ha fatto (il 4 dicembre), e faccio parte di quelli che concorrono nella provincia stessa

    Commenta


      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
      io sono uno di quelli che l'ha fatto (il 4 dicembre), e faccio parte di quelli che concorrono nella provincia stessa
      Mi puoi contattare per favore a lupin9415@hotmail.it
      grazie

      Commenta


        L'attesa si fa estenuante...

        Commenta


          attesa infinita

          Commenta


            Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            attesa infinita
            Xk? hai ricevuto la chiamata?? di dove sei?

            Commenta


              Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggio
              Xk? hai ricevuto la chiamata?? di dove sei?
              no..è infinita..non finita !!! sono di CT e aspetto la chiamata per PA!

              Commenta


                Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
                ciao lorejay,
                che domande ti sono state poste?hai fatto anche una prova pratica?per quale zona concorri?? grazie mille anticipatamente..ho l'orale dmn..
                Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                Tranquillo vedrai che nn sei mica l'unico..... Con chi eri?
                Allora sono entrato e mi ha fatto parlare di me .... poi mi ha chiesto l'induttanza . Di spiegare i trasformatori. La trifase . La legge di ohm. I contatori e di pratico mi ha fatto spiegare un imbracatura e mi ha fatto vedere degli spezzoni di cavo e ha chiesto di spiegarglieli..... eravamo tuttinper pontedera. ..

                Commenta


                  Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                  Allora sono entrato e mi ha fatto parlare di me .... poi mi ha chiesto l'induttanza . Di spiegare i trasformatori. La trifase . La legge di ohm. I contatori e di pratico mi ha fatto spiegare un imbracatura e mi ha fatto vedere degli spezzoni di cavo e ha chiesto di spiegarglieli..... eravamo tuttinper pontedera. ..
                  Su cosa ti sei intoppato?
                  Chi avevi? Me lo puoi descrivere? Grazie ed in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Mi sono intoppato sulla legge di ohm.... che pur avendola ripassata bene mi sono confuso e ho invertito V e R.....
                    Davanti avevo una signora mora e alta e un ingegnere mi sembra di salerno molto tranquillo .

                    Commenta


                      Mi hanno confermato che per la provincia di CT hanno fatto le chiamate... In effetti oggi ne abbiamo 28 Novembre... Adesso a chi non ha ricevuto le chiamate ci tocca aspettare l'email di conferma del non superamento dei Test scritti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X