Originariamente inviato da champ10n
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Mi puoi contattare per favore a lupin9415@hotmail.itOriginariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioio sono uno di quelli che l'ha fatto (il 4 dicembre), e faccio parte di quelli che concorrono nella provincia stessa
grazie
Commenta
-
Xk? hai ricevuto la chiamata?? di dove sei?Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
attesa infinita 
Commenta
-
no..è infinita..non finitaOriginariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggioXk? hai ricevuto la chiamata?? di dove sei?
!!! sono di CT e aspetto la chiamata per PA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggiociao lorejay,
che domande ti sono state poste?hai fatto anche una prova pratica?per quale zona concorri?? grazie mille anticipatamente..ho l'orale dmn..Allora sono entrato e mi ha fatto parlare di me .... poi mi ha chiesto l'induttanza . Di spiegare i trasformatori. La trifase . La legge di ohm. I contatori e di pratico mi ha fatto spiegare un imbracatura e mi ha fatto vedere degli spezzoni di cavo e ha chiesto di spiegarglieli..... eravamo tuttinper pontedera. ..Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioTranquillo vedrai che nn sei mica l'unico..... Con chi eri?
Commenta
-
Ospite
Su cosa ti sei intoppato?Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioAllora sono entrato e mi ha fatto parlare di me .... poi mi ha chiesto l'induttanza . Di spiegare i trasformatori. La trifase . La legge di ohm. I contatori e di pratico mi ha fatto spiegare un imbracatura e mi ha fatto vedere degli spezzoni di cavo e ha chiesto di spiegarglieli..... eravamo tuttinper pontedera. ..
Chi avevi? Me lo puoi descrivere? Grazie ed in bocca al lupo!
Commenta

Commenta