annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
    io ho fatto l'orale a bari
    Mi puoi contattare a lupin9415@hotmail.it Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
      io ho fatto l'orale a bari
      Anche io a novembre x zona lecce

      Commenta


        Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
        Mi puoi contattare a lupin9415@hotmail.it Grazie
        Perchè dovrei contattarti?

        Commenta


          Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
          x fabdv
          scusa tu hai detto di essere della provincia di teramo e di aver già svolto gli orali giusto????
          i test dove e quando li hai fatti????come fai a sapere che la provincia dell aquila è stata chiamata???
          io concorro per la provincia dell aquila ho svolto i test il 25/11 a roma e ancora non sono stato chiamato per l orale.
          Ciao ace, ti confermo ciò che ha scritto fabdv, perché due miei compagni dell'Aquila hanno già svolto gli orali all'Aquila e anche da molto tempo. Loro avevano fatto gli scritti gli inizi di novembre se non sbaglio sempre all'Aquila.

          Commenta


            Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
            x fabdv
            scusa tu hai detto di essere della provincia di teramo e di aver già svolto gli orali giusto????
            i test dove e quando li hai fatti????come fai a sapere che la provincia dell aquila è stata chiamata???
            io concorro per la provincia dell aquila ho svolto i test il 25/11 a roma e ancora non sono stato chiamato per l orale.
            hey ciao, allora ti spiego subito. Ho fatto lo scritto a l'aquila i primi di novembre al centro addestramento a campo di pile. L'orale l'ho svolto nello stesso posto i primi di dicembre. Nel mio stesso giorno c'erano aquilani, teramani e chietini che avevano svolto anche loro gli scritti i primi di novembre. I pescaresi che hanno svolto gli scritti nei primi di novembre sono stati chiamati a fare i colloqui orali nella sede di Roma. Tu probabilmente farai parte di un'altra sessione

            Commenta


              Ciao, scrivo per comunicare che anche in Ancona hanno cominciato a svolgere gli orali (hanno iniziato il 13-01, un mio amico lo ha fatto quel dì)

              Commenta


                Originariamente inviato da toti93
                Ecco la pagina con i vostri aggiornamenti: Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE
                Grazie a tutti che mi state aiutando :-) se gli admin mi daranno i permessi modifichero il precedente... se qualcun'altro ha fatto qualche colloquio di una provincia che non è in elenco me la comunichi... Sempre nella speranza che chiamino una buona parte di noi...
                ciao e scusa il ritardo, proprio come dice Guzzo ti confermo che dalla provincia di Cuneo hanno gia chiamato da tutte le zone.... ogni provincia a sua volta ha più sessioni perchè contiene più sedi ( x ogni sede una sessione )
                bravo hai avuto una bella idea !

                Commenta


                  Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                  ciao e scusa il ritardo, proprio come dice Guzzo ti confermo che dalla provincia di Cuneo hanno gia chiamato da tutte le zone.... ogni provincia a sua volta ha più sessioni perchè contiene più sedi ( x ogni sede una sessione )
                  bravo hai avuto una bella idea !
                  Ciao Super, sei mattiniero!!
                  Non credo che abbiano suddiviso le sessioni in base alle province, ma probabilmente siamo stati inseriti in base alle graduatorie degli scritti (ipotizzo eh..). Infatti io che concorro per Ivrea (To), ho fatto l'orale contemporaneamente ad un ragazzo che concorre per Alba (Cn)...
                  A proposito, non ho sentito nessuno delle province di Asti e Novara..Sai se erano presenti per queste selezioni?
                  Una provincia che invece probabilmente non c'è è Biella, perchè dovrebbe avere un organico addirittura superiore alle attuali esigenze (così almeno mi è stato raccontato da addetti ai lavori...), tant'è che molti ragazzi della bassa biellese sono stati contattati per Ivrea...

                  Ciao, in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                    Facciamo un piccolo riepilogo per tutto il forum?
                    Creo questo post mettendo le provincie delle varie Regioni dove hanno chiamato per gli orali... Se qualcuno non trova la propria provincia me lo comunica, grazie....

                    AGLI ORALI SONO STATE CHIAMATE GIA' LE SEGUENTI PROVINCE: (In modifica)


                    ABRUZZO:
                    Aquila -

                    BASILICATA:

                    CALABRIA:

                    CAMPANIA:

                    EMILIA-ROMAGNA:

                    FRIULI-VENEZIA-GIULIA:

                    LAZIO:

                    LIGURIA:

                    LOMBARDIA:

                    MARCHE:

                    MOLISE:

                    PIEMONTE:

                    PUGLIA:

                    SARDEGNA:

                    SICILIA:

                    TOSCANA:

                    TRENTINO-ALTO ADIGE:

                    UMBRIA:

                    VALLE D'AOSTA:

                    VENETO:
                    ciao
                    ottima idea! per la prov di cuneo sono già stati fatti gli orali!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Ciao Super, sei mattiniero!!
                      Non credo che abbiano suddiviso le sessioni in base alle province, ma probabilmente siamo stati inseriti in base alle graduatorie degli scritti (ipotizzo eh..). Infatti io che concorro per Ivrea (To), ho fatto l'orale contemporaneamente ad un ragazzo che concorre per Alba (Cn)...
                      A proposito, non ho sentito nessuno delle province di Asti e Novara..Sai se erano presenti per queste selezioni?
                      Una provincia che invece probabilmente non c'è è Biella, perchè dovrebbe avere un organico addirittura superiore alle attuali esigenze (così almeno mi è stato raccontato da addetti ai lavori...), tant'è che molti ragazzi della bassa biellese sono stati contattati per Ivrea...

                      Ciao, in bocca al lupo!
                      Ciao io quando ho fatto l' orale la psicologa nel presentarmi al' ingegnere gli disse lui è della provincia di cuneo e concorre per la sede di cuneo però non so se l ha fatto così per informazione o perché c era una sessione per ogni sede come dice super!! tipo io e super siamo della stessa provincia ma sia scritto che orale l abbiamo fatto in 2 date diverse!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X