Originariamente inviato da fernet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioio ho fatto l'orale a bari
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioMi puoi contattare a lupin9415@hotmail.it Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggiox fabdv
scusa tu hai detto di essere della provincia di teramo e di aver già svolto gli orali giusto????
i test dove e quando li hai fatti????come fai a sapere che la provincia dell aquila è stata chiamata???
io concorro per la provincia dell aquila ho svolto i test il 25/11 a roma e ancora non sono stato chiamato per l orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggiox fabdv
scusa tu hai detto di essere della provincia di teramo e di aver già svolto gli orali giusto????
i test dove e quando li hai fatti????come fai a sapere che la provincia dell aquila è stata chiamata???
io concorro per la provincia dell aquila ho svolto i test il 25/11 a roma e ancora non sono stato chiamato per l orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93Ecco la pagina con i vostri aggiornamenti: Tra Etna-Alcantara NEWS – Situazione test orali ENEL DISTRIBUZIONE
Grazie a tutti che mi state aiutando :-) se gli admin mi daranno i permessi modifichero il precedente... se qualcun'altro ha fatto qualche colloquio di una provincia che non è in elenco me la comunichi... Sempre nella speranza che chiamino una buona parte di noi...
bravo hai avuto una bella idea !
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao e scusa il ritardo, proprio come dice Guzzo ti confermo che dalla provincia di Cuneo hanno gia chiamato da tutte le zone.... ogni provincia a sua volta ha più sessioni perchè contiene più sedi ( x ogni sede una sessione )
bravo hai avuto una bella idea !
Non credo che abbiano suddiviso le sessioni in base alle province, ma probabilmente siamo stati inseriti in base alle graduatorie degli scritti (ipotizzo eh..). Infatti io che concorro per Ivrea (To), ho fatto l'orale contemporaneamente ad un ragazzo che concorre per Alba (Cn)...
A proposito, non ho sentito nessuno delle province di Asti e Novara..Sai se erano presenti per queste selezioni?
Una provincia che invece probabilmente non c'è è Biella, perchè dovrebbe avere un organico addirittura superiore alle attuali esigenze (così almeno mi è stato raccontato da addetti ai lavori...), tant'è che molti ragazzi della bassa biellese sono stati contattati per Ivrea...
Ciao, in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioFacciamo un piccolo riepilogo per tutto il forum?
Creo questo post mettendo le provincie delle varie Regioni dove hanno chiamato per gli orali... Se qualcuno non trova la propria provincia me lo comunica, grazie....
AGLI ORALI SONO STATE CHIAMATE GIA' LE SEGUENTI PROVINCE: (In modifica)
ABRUZZO: Aquila -
BASILICATA:
CALABRIA:
CAMPANIA:
EMILIA-ROMAGNA:
FRIULI-VENEZIA-GIULIA:
LAZIO:
LIGURIA:
LOMBARDIA:
MARCHE:
MOLISE:
PIEMONTE:
PUGLIA:
SARDEGNA:
SICILIA:
TOSCANA:
TRENTINO-ALTO ADIGE:
UMBRIA:
VALLE D'AOSTA:
VENETO:
ottima idea! per la prov di cuneo sono già stati fatti gli orali!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao Super, sei mattiniero!!
Non credo che abbiano suddiviso le sessioni in base alle province, ma probabilmente siamo stati inseriti in base alle graduatorie degli scritti (ipotizzo eh..). Infatti io che concorro per Ivrea (To), ho fatto l'orale contemporaneamente ad un ragazzo che concorre per Alba (Cn)...
A proposito, non ho sentito nessuno delle province di Asti e Novara..Sai se erano presenti per queste selezioni?
Una provincia che invece probabilmente non c'è è Biella, perchè dovrebbe avere un organico addirittura superiore alle attuali esigenze (così almeno mi è stato raccontato da addetti ai lavori...), tant'è che molti ragazzi della bassa biellese sono stati contattati per Ivrea...
Ciao, in bocca al lupo!
Commenta
Commenta