Originariamente inviato da Pp21
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ah cavoli, chissà perché mi ero fatto questa idea. Ma allora nessuno del forum ha sostenuto il colloquio orale alla sede Milano Lambrate?
Oltre me, so per certo di un mio ex compagno di classe che ha superato gli scritti ma non scrive sul forum.
Altri 2 miei amici che erano con me allo scritto invece, non sono stati chiamati per l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioAh cavoli, chissà perché mi ero fatto questa idea. Ma allora nessuno del forum ha sostenuto il colloquio orale alla sede Milano Lambrate?
Oltre me, so per certo di un mio ex compagno di classe che ha superato gli scritti ma non scrive sul forum.
Altri 2 miei amici che erano con me allo scritto invece, non sono stati chiamati per l'orale.
mi scuso con tutti se non mi sono più fatto sentire ma ho avuto problemi!
Commenta
-
Giusto per curiosità vi riporto la ripartizione dei posti che mi ha comunicato a suo tempo un collaboratore del sindacato (dipendente enel).
La ripartizione prevista èra : 800 persone alla rete, 360 in generazione, 130 al mercato, 135 alle rinnovabili.
Ora da quello che ho capito tutti avete fatto concorso per enel distribuzione.
Non c'è nessuno del forum che è stato chiamato per gli altri servizi ?
Se così fosse gli assunti previsti non sono 1500 per distribuzione quindi molti che punteranno a questo settore saranno esclusi.
Vi risulta ?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioeh cmq...tu hai fatto gli scritti il 30 Ottobre...quindi potrebbero essere state fatte le selezioni per chi ha fatto i test in quel periodo..io li ho fatti il 13 novembre...pensi che continueranno a chiamare????? grazie fammi sapere !
Commenta
-
Si ok, ho capito...siccome si parlava di una graduatoria, posso sperare che hanno chiamato quelli con un punteggio più alto e successivamente chiameranno chi ha ottenuto un punteggio più basso? io seguo ogni giorno, più volte al giorno questo forum...
Sinceramente vorrei comunicato un esito negativo...tipo "LASCIA PERDERE!! NON TI CHIAMEREMO MAI PIU' "
Sono rimasto in aria...con la speranza di quella benedetta telefonata...purtroppo le chance in Sicilia non sono molte, se non l'unica questa dell'enel...non vedo altri sbocchi professionali oltre ai call center...
Commenta
Commenta