annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
    io ancora niente...qualcun'altro che è stato chiamato?
    Idem, niente. Cmq avevano detto che in totale erano 1500 posti di lavoro ed i partecipanti 11.000...non so se in tutta Italia o solo Lazio, Abruzzo, Molise. Solo 1-2/10 viene chiamato più o meno, non considerando la NON meritocrazia per via delle conoscenze! XD.

    Commenta


      Ah cavoli, chissà perché mi ero fatto questa idea. Ma allora nessuno del forum ha sostenuto il colloquio orale alla sede Milano Lambrate?
      Oltre me, so per certo di un mio ex compagno di classe che ha superato gli scritti ma non scrive sul forum.
      Altri 2 miei amici che erano con me allo scritto invece, non sono stati chiamati per l'orale.

      Commenta


        Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
        Ah cavoli, chissà perché mi ero fatto questa idea. Ma allora nessuno del forum ha sostenuto il colloquio orale alla sede Milano Lambrate?
        Oltre me, so per certo di un mio ex compagno di classe che ha superato gli scritti ma non scrive sul forum.
        Altri 2 miei amici che erano con me allo scritto invece, non sono stati chiamati per l'orale.
        Io! Fatto oggi l'orale.

        mi scuso con tutti se non mi sono più fatto sentire ma ho avuto problemi!

        Commenta


          Oh bene almeno siamo in 2 =)
          Per caso ti hanno detto quando prevedono i finire le selezioni?
          Per quale paese concorri? io per Monza.

          Commenta


            Giusto per curiosità vi riporto la ripartizione dei posti che mi ha comunicato a suo tempo un collaboratore del sindacato (dipendente enel).
            La ripartizione prevista èra : 800 persone alla rete, 360 in generazione, 130 al mercato, 135 alle rinnovabili.
            Ora da quello che ho capito tutti avete fatto concorso per enel distribuzione.
            Non c'è nessuno del forum che è stato chiamato per gli altri servizi ?
            Se così fosse gli assunti previsti non sono 1500 per distribuzione quindi molti che punteranno a questo settore saranno esclusi.
            Vi risulta ?

            Commenta


              Un cavolo.. Sono stato circa 1 ora a parlare con una donna (la psicologa) e il responsabile di (boh?!)
              nin mi hanno detto assolutamente nulla sull'evolversi delle assunzioni.
              Speriamo bene...

              Commenta


                Raga ma se non verremo chiamati adesso, per le prossime assunzioni previste, vale sempre il test scritto che abbiamo fatto?cioè dobbiamo ricandidarci oppure potrebbero chiamare anche più avanti? non c'è comunicazione con ENEL, l'unica fonte è questo forum...

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                  eh cmq...tu hai fatto gli scritti il 30 Ottobre...quindi potrebbero essere state fatte le selezioni per chi ha fatto i test in quel periodo..io li ho fatti il 13 novembre...pensi che continueranno a chiamare????? grazie fammi sapere !
                  Finalmente qualcuno che legge un po del post prima di fare domande a cui si è già data una risposta in passato, complimenti comunque purtroppo mi sa che stanno concludendo con le selezioni, come dicevi io il test l'ho fatto il 29 ottobre e sono stato chiamato insieme ad altri compaesani l'8 dicembre per fissare il colloquio il 10 dicembre, ho saputo che altri ragazzi erano stati chiamati verso dicembre per altre selezioni scritte, quindi penso li abbiano chiamati questo mese... Comunque nel post non ho sentito di gente convocata per colloqui a febbraio, quindi o me li sono persi oppure dovrebbero concludere questo mese... Speriamo che inizino a dare risposte già a metà febbraio perchè l'attesa sta divenendo estenuante.... Comunque ti auguro magari di essere chiamato in questi giorni o magari chissà ripescato più avanti... Ma considerate che lo sbarramento dei test era abbastanza "penalizzante" ovvero dovevi fare un alto punteggio... Difatti un mio compagno di scuola con cui ci trovammo a fare i test insieme non è stato chiamato in quanto il test non gli è andato bene, e lui è un tipo sveglio e bravo, forse un po sfortunato amen...

                  Commenta


                    Ciao una informazione sapresti dirmi cosa ti ha detto al colloquio,fami sapere gentilissimo

                    Commenta


                      Si ok, ho capito...siccome si parlava di una graduatoria, posso sperare che hanno chiamato quelli con un punteggio più alto e successivamente chiameranno chi ha ottenuto un punteggio più basso? io seguo ogni giorno, più volte al giorno questo forum...
                      Sinceramente vorrei comunicato un esito negativo...tipo "LASCIA PERDERE!! NON TI CHIAMEREMO MAI PIU' "
                      Sono rimasto in aria...con la speranza di quella benedetta telefonata...purtroppo le chance in Sicilia non sono molte, se non l'unica questa dell'enel...non vedo altri sbocchi professionali oltre ai call center...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X