annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mak7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    seguo da un pò il forum ma non sono mai intervenuto e visto che lo faccio ora, approfitto per ringraziare guzzo in primis e tanti altri che hanno fornito informazioni in merito alle selezioni.vorrei dirvi che per quello ke ne so io le selezioni vanno avanti a scaglioni. Per esempio io sono lucano e concorrerò per la Basilicata (spero), e hanno fatto una prima parte di selezioni a cui io non ho partecipato, ma continueranno, almeno così mi è stato detto dai sindacati.La sfortuna è ke la mia regione fa parte del dipartimento puglia e i selezionatori probabilmente sono gli stessi.....in bocca al lupo a tutti!!!!
    tu concorri per la tua provincia! anche a me è stato comunicato che si procedera a scaglioni! ma questi scaglioni sono riferiti alle province! una provincia per volta come è successo qui in sardegna.
    dal sito enel Assunzioni in Enel, ecco come candidarsi - News - Eventi e News - Enel.it puoi leggere che andranno avanti sino a dicembre(sono arrivati a gennaio ormai) e per le prossime chiamate credo che tu debba aspettare i nuovi pensionamenti!
    auguri per tutto e spero che davvero continuino con le selezioni

    Commenta


      Per me le selezioni continueranno mano a mano che vanno avanti i pensionamenti del 2014.
      A suo tempo il sindacato mi disse che per ogni posizione venivano chiamate dalle 3 alle 5 persone.
      Nella peggiore delle ipotesi con 1500 posti vari e 3 persone dovrebbero scremare circa 200 persone a regione ( se la cosa fosse omogenea).
      Non credo che in un mese scarso sia riuscita una selezione del genere.

      Commenta


        per quanto riguarda i pensionamenti futuri del 2014(oltre le 1500 assunzioni di cui si parla), le persone verranno prese dalle graduatorie di queste selezioni.(fonte-sindacato)
        quindi chi non viene chiamato per questi 1500 puo' ancora sperare nelle prossime chiamate( ma sempre per chi ha fatto i test in questi mesi)

        Commenta


          Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
          Per me le selezioni continueranno mano a mano che vanno avanti i pensionamenti del 2014.
          A suo tempo il sindacato mi disse che per ogni posizione venivano chiamate dalle 3 alle 5 persone.
          Nella peggiore delle ipotesi con 1500 posti vari e 3 persone dovrebbero scremare circa 200 persone a regione ( se la cosa fosse omogenea).
          Non credo che in un mese scarso sia riuscita una selezione del genere.
          In realtà la selezione che stai dicendo te riguarda lo scritto, quindi è, in gran parte, già stata fatta. Poi agli orali ne chiamano il doppio delle assunzioni, quindi circa 3000 persone in tutta italia. Per quelle provincie che hanno già finito gli orali penso che la decisione sia già stata presa, o comunque hanno le idee abbastanza chiare; mentre nelle provincie nelle quali hanno sempre da finire, la decisione penso che venga presa entro fine febbraio. Poi iniziano le chiamate per le visite...io la ipotizzerei in questo modo....!!

          Commenta


            Per quello che mi hanno detto a me all'orale (Lazio) i risultati andranno a finire a fine febbraio e metà marzo. Per le assunzioni si parla di Maggio se nn Giugno...

            Commenta


              Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
              In realtà la selezione che stai dicendo te riguarda lo scritto, quindi è, in gran parte, già stata fatta. Poi agli orali ne chiamano il doppio delle assunzioni, quindi circa 3000 persone in tutta italia. Per quelle provincie che hanno già finito gli orali penso che la decisione sia già stata presa, o comunque hanno le idee abbastanza chiare; mentre nelle provincie nelle quali hanno sempre da finire, la decisione penso che venga presa entro fine febbraio. Poi iniziano le chiamate per le visite...io la ipotizzerei in questo modo....!!
              esatto...l'enel attingera dalle graduatorie degli orali nel caso debba aumentare il numero delle assunzioni.
              Poi il prossimo anno faranno sicuramente altre selezioni, con nuovi scritti ecc

              Commenta


                Girando sul web tra giornali e sindacati a gennaio invitavano ancora a mandare i CV.
                Per questo mi sembra strano siano terminati gli scritti.
                La cosa strana è che a suo tempo sul sito enel comparivano posizioni aperte solo al nord ma alla fine hanno chiamato tutte le regioni.
                Credo che dove non siano comparsi gli annunci ogni 100 persone chiamavano 80 raccomandati a questo punto.

                Commenta


                  Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                  Girando sul web tra giornali e sindacati a gennaio invitavano ancora a mandare i CV.
                  Per questo mi sembra strano siano terminati gli scritti.
                  La cosa strana è che a suo tempo sul sito enel comparivano posizioni aperte solo al nord ma alla fine hanno chiamato tutte le regioni.
                  Credo che dove non siano comparsi gli annunci ogni 100 persone chiamavano 80 raccomandati a questo punto.
                  io sono arrivato agli orali e ti posso garantire che non sono raccomandato, anzi aspetto l'esito come tanti altri ragazzi non raccomandati che scrivono sul forum!
                  le assunzioni erano per tutta italia, e puoi star certo che le chiamate per gli scritti sono terminate! ripeto ci son stati ragazzi che non hanno inserito il cv a tempo debito e purtroppo non hanno potuto partecipare!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    io sono arrivato agli orali e ti posso garantire che non sono raccomandato, anzi aspetto l'esito come tanti altri ragazzi non raccomandati che scrivono sul forum!
                    le assunzioni erano per tutta italia, e puoi star certo che le chiamate per gli scritti sono terminate! ripeto ci son stati ragazzi che non hanno inserito il cv a tempo debito e purtroppo non hanno potuto partecipare!
                    Non ho detto che sono tutti raccomandati ma per me in parte si.
                    Sicuramente credo che tutti quelli del forum al 100% hanno partecipato onestamente altrimenti se fossero raccomandati non avrebbero tutta l'ansia dell'esito delle selezioni.
                    Certo che per quanto riguarda i CV in ritardo non c'è stata trasparenza in quanto non èra indicato un limite massimo per la presentazione.
                    A questo punto il criterio di selezione credo sia stato fatto sorteggiando i nomi dato ciò che hai riportato del tuo compagno.

                    Commenta


                      sicuramente i raccomandati ci sono e se io avessi avuto le conoscenze giuste le avrei sfruttate al massimo giusto o sbagliato che sia e sicuramente i raccomandati non sono qui sul forum a scambiarsi informazioni e a sperare in una chiamata!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X