annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io sono nelle tue stesse condizioni, io concorro per la provincia di Cuneo, anche io non ho ancora compiuto 30 anni ho lavorato in Edison per 3 anni quindi ho già esperienza nel settore, diploma come perito elettrotecnico 86/100, in merito a ciò ho provato a sentire la cgil della mia provincia e ho parlato con il responsabile del settore elettrico, lui stesso ha contattato la responsabile del personale di Borgaretto per ricevere delucidazioni in merito alla mia questione, la Dott.ssa ha comunicato al che purtroppo avendo inserito il curriculum il 21 ottobre ero in ritardo per poter essere inserito nelle graduatorie, ti consiglierei quindi di provare a sentire i sindacati per capire con esattezza cos'ha impedito la tiua candidatura.




    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
    ciao sardegna2013,





    Sono iscritto nel sito dal 2008 e l'ho aggiornato costantemente.
    Addirittura oltre al tel fisso e la email ho messo due numeri di cellulare sempre attivi.
    Non sono laureato.
    La cosa non è un'pò strana ?

    Commenta


      Originariamente inviato da paolo84cn Visualizza il messaggio
      Anche io sono nelle tue stesse condizioni, io concorro per la provincia di Cuneo, anche io non ho ancora compiuto 30 anni ho lavorato in Edison per 3 anni quindi ho già esperienza nel settore, diploma come perito elettrotecnico 86/100, in merito a ciò ho provato a sentire la cgil della mia provincia e ho parlato con il responsabile del settore elettrico, lui stesso ha contattato la responsabile del personale di Borgaretto per ricevere delucidazioni in merito alla mia questione, la Dott.ssa ha comunicato al che purtroppo avendo inserito il curriculum il 21 ottobre ero in ritardo per poter essere inserito nelle graduatorie, ti consiglierei quindi di provare a sentire i sindacati per capire con esattezza cos'ha impedito la tiua candidatura.
      Teoricamente avrebbero dovuto chiamare anche te non essendo stato specificato un termine preciso per fare domanda.
      Sul sito enel parlavano di avviare le selezioni "dal 28 di ottobre" quindi avrebbero dovuto iniziare a scremare i cv online dai primi di novembre.
      Sul sito la prima news delle assunzioni è del 7 ottobre e una news del 24 ottobre spiegava come candidarsi.
      Per me hanno fatto come volevano a questo punto.
      Il mio problema è che avevo già il curriculum inserito da tempo e l'ho aggiornato ulteriormente il 1 di ottobre.
      Al 3 ottobre avevo contattato il sindacato e mi aveva comunicato i requisiti non dicendomi nulla al riguardo.
      Addirittura su alcuni siti viene riportato che enel continuerà la selezione per i primi mesi del 2014 e ciò fa pensare che si avranno altre selezioni ma non è chiaro.
      Nel frattempo contatterò il sindacato ma non credo serva a molto ormai.

      Commenta


        Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        colloquio fatto: mi ha fatto parlare di me per un bel pò, poi domande sulla sicurezza
        Salve,cosa intendi per domande sulla sicurezza,ti hanno fatto fare anche una prova pratica?
        GRAZIE IN ANTICIPO

        Commenta


          Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
          ciao sardegna2013,

          Sono iscritto nel sito dal 2008 e l'ho aggiornato costantemente.
          Addirittura oltre al tel fisso e la email ho messo due numeri di cellulare sempre attivi.
          Non sono laureato.
          La cosa non è un'pò strana ?
          Veramente io non ci trovo nulla di strano, Enel è un azienda privata e quindi chiama chi vuole lei. Hai fatto Benissimo a candidarti, ma ci sono altre migliaia di persone che lo hanno fatto e i posti sono quelli che sono. Non dubito che hai degli ottimi requisiti, ma magari non sono quelli ricercati per la posizione. Parliamo della prima azienda energetica in Europa e seconda al mondo, sicuramente ci saranno persone valide all'interno che la fanno essere una tale potenza. quindi Il tuo "repubblica delle banane" direi che non c'entra proprio niente.

          Commenta


            salve a tutti
            vorrei saper se qualcuno della zona lazio-abruzzo-molise, che ha effettuato il test il 25/11, è stato chiamato per effettuare il colloquio....

            Commenta


              Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
              Veramente io non ci trovo nulla di strano, Enel è un azienda privata e quindi chiama chi vuole lei. Hai fatto Benissimo a candidarti, ma ci sono altre migliaia di persone che lo hanno fatto e i posti sono quelli che sono. Non dubito che hai degli ottimi requisiti, ma magari non sono quelli ricercati per la posizione. Parliamo della prima azienda energetica in Europa e seconda al mondo, sicuramente ci saranno persone valide all'interno che la fanno essere una tale potenza. quindi Il tuo "repubblica delle banane" direi che non c'entra proprio niente.
              Infatti è giusto che chiama chi vuole lei ma a parità di requisiti io sceglierei chi ha qualcosa in più.
              Guarda caso sono state chiamate anche persone con requisiti minimi quindi il tuo discorso non regge.
              Dal tono sembra sei un'pò di parte e non imparziale.
              Essere primi significa anche accettare critiche ed osservazioni.

              Commenta


                Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                Veramente io non ci trovo nulla di strano, Enel è un azienda privata e quindi chiama chi vuole lei. Hai fatto Benissimo a candidarti, ma ci sono altre migliaia di persone che lo hanno fatto e i posti sono quelli che sono. Non dubito che hai degli ottimi requisiti, ma magari non sono quelli ricercati per la posizione. Parliamo della prima azienda energetica in Europa e seconda al mondo, sicuramente ci saranno persone valide all'interno che la fanno essere una tale potenza. quindi Il tuo "repubblica delle banane" direi che non c'entra proprio niente.
                Ciao antoniope...ma tu sei stato chiamato x l'orale??

                Commenta


                  Originariamente inviato da ace14 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti
                  vorrei saper se qualcuno della zona lazio-abruzzo-molise, che ha effettuato il test il 25/11, è stato chiamato per effettuare il colloquio....
                  quale zona/provincia intendi di preciso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                    Infatti è giusto che chiama chi vuole lei ma a parità di requisiti io sceglierei chi ha qualcosa in più.
                    Guarda caso sono state chiamate anche persone con requisiti minimi quindi il tuo discorso non regge.
                    Dal tono sembra sei un'pò di parte e non imparziale.
                    Essere primi significa anche accettare critiche ed osservazioni.
                    Guarda io spero vivamente di diventare di parte, però oggi come oggi sono imparziale. Quello che io volevo dire e che quello che Enel ha messo sono dei paletti ma non sono assolutamente "requisiti minimi". Dove sta scritto che cercavano l'esperto? dove sta scritto che cercavano quelli usciti con 100 o cmq un voto minimo del diploma? sta scritto solo diploma tecnico max 29enne e basta. Tutto sto discorso che tu sei meglio di altri lo stai facendo tu non Enel.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                      Guarda io spero vivamente di diventare di parte, però oggi come oggi sono imparziale. Quello che io volevo dire e che quello che Enel ha messo sono dei paletti ma non sono assolutamente "requisiti minimi". Dove sta scritto che cercavano l'esperto? dove sta scritto che cercavano quelli usciti con 100 o cmq un voto minimo del diploma? sta scritto solo diploma tecnico max 29enne e basta. Tutto sto discorso che tu sei meglio di altri lo stai facendo tu non Enel.
                      Non ho detto che sono meglio degli altri ma rispetto a dei profili minimi certamente (carta canta).
                      Ti faresti operare da un chirurgo esperto o da uno studente alle prime armi ?
                      Solitamente in questi ambienti si prendono anche persone con esperienza.
                      In un comunicato ufficiale del sindacato cercavano quelli con voto da 100 a 80 (a scalare) così come riportato nel sito enel.
                      Sempre enel e sindacati hanno riportato che la selezione era rivolta anche a profili con esperienza.
                      Allora chi ha esperienza ma non un lavoro cosa fa ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X