annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepgard Visualizza il messaggio
    pure io sono per la sessione di pozzuoli...... Ragà almeno vuol dirr stiamo ancora in carreggiata.... per la chiamata che non era ancora arrivata mi stavo demoralizzando
    Scusa, ma allora forse eravamo insieme nella sala d'attesa il giorno del colloquio...io ero del turno delle 11! Tu?

Commenta

Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggio
      Io non l'ho portato.Lo avevo consegnato prima agli scritti.Ragazzi ma è possibile che neanche uno di noi in tutta Italia ancora non effettua una visita medica?In che modo verremo avvistai(mail, telefonicamente,...)Io ho fatto il colloquio il 4 dicembreDa allora tutto tace.
      Ciao, io il colloquio l'ho fatto ancora prima del 4 dicembre...ma ancora niente. Mah

Commenta

idem x me, l'ho fatto anche io il 4 dicembre il colloquio, presso Bari però, e da quel giorno buio totale

Commenta

l'ho fatto il 18 dicembre alle 9, l'ho fatto insieme ad un ragazzo di giugliano

Commenta

io ce l'ho domani l'orale a Borgaretto (TO) , speriamo che siano buoni Ho ripassato un pò elettrotecnica, anche se son passati 8 anni dal mio diploma

Commenta

Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              io ce l'ho domani l'orale a Borgaretto (TO) , speriamo che siano buoni Ho ripassato un pò elettrotecnica, anche se son passati 8 anni dal mio diploma
              In bocca al lupo!!!!
              Facci sapere come ti è andata!

Commenta

in bocca al lupo!!! metticela tutta!!

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                  idem x me, l'ho fatto anche io il 4 dicembre il colloquio, presso Bari però, e da quel giorno buio totale
                  ciao hai detto di aver fatto il 4 dicembre l'orale. posso sapere quando hai fatto lo scritto? grazie in anticipo

Commenta

colloquio fatto: mi ha fatto parlare di me per un bel pò, poi domande sulla sicurezza

Commenta

colloquio fatto: mi ha fatto parlare di me per un bel pò, poi domande sulla sicurezza
                      bravo te!! ora sei in attesa come noi...hai visto altri ragazzi che dovevano fare il colloquio?

Commenta

Sto operando...
                      X