Originariamente inviato da Pepgard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggioIo non l'ho portato.Lo avevo consegnato prima agli scritti.Ragazzi ma è possibile che neanche uno di noi in tutta Italia ancora non effettua una visita medica?In che modo verremo avvistai(mail, telefonicamente,...)Io ho fatto il colloquio il 4 dicembreDa allora tutto tace.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggioio ce l'ho domani l'orale a Borgaretto (TO) , speriamo che siano buoni Ho ripassato un pò elettrotecnica, anche se son passati 8 anni dal mio diploma
Facci sapere come ti è andata!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggioio ce l'ho domani l'orale a Borgaretto (TO) , speriamo che siano buoni Ho ripassato un pò elettrotecnica, anche se son passati 8 anni dal mio diploma
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioidem x me, l'ho fatto anche io il 4 dicembre il colloquio, presso Bari però, e da quel giorno buio totale
Commenta
-
Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggiocolloquio fatto: mi ha fatto parlare di me per un bel pò, poi domande sulla sicurezza
Commenta
Commenta