annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    colloquio fatto: mi ha fatto parlare di me per un bel pò, poi domande sulla sicurezza

ciao caro...allora magari puoi aggiornarci se ci sono novità per le visite mediche e le assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      In bocca al lupo!!!!Facci sapere come ti è andata!
      Ciao guzzo, Cmq secondo me i "vecchietti" come me e te sono visti bene....... Infatti mi hanno detto :tu a livello di esperienza (non nel settore) a livello di lavoro sei esperto..... Cioè siamo già da tempo nelle dinamiche lavorative. Tu che ne pensi?

Commenta

Ai ragazzi che concorrono x CAGLIARI qlc di voi ha provato a contattare ql delle selezionatrici x sapere qnd chiameranno?????

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
          Ciao guzzo, Cmq secondo me i "vecchietti" come me e te sono visti bene....... Infatti mi hanno detto :tu a livello di esperienza (non nel settore) a livello di lavoro sei esperto..... Cioè siamo già da tempo nelle dinamiche lavorative. Tu che ne pensi?
          Innanzi tutto grazie per il "vecchietto" ....
          Mah, sinceramente non so che dirti, perchè non ho ancora capito i criteri che vengono utilizzati per le assunzioni.
          A rigor di logica io investirei sui più giovani, ma è anche vero che uno che ha una decina di anni di esperienza lavorativa (in un qualsiasi settore) può essere visto come più maturo (in senso lavorativo) e forse più adatto ad un lavoro che presenta anche i suoi bei rischi...
          Boh, le nostre sono semplici supposizioni, ed allo stato attuale delle cose non possiamo fare altro che attendere fiduciosi...

Tu per che sede concorri?
          In bocca al lupo per tutto!

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio

ciao caro ho letto che hai fatto il colloquio ieri giusto? hai saputo qualcosa in piu sulle kiamate per le visite mediche e i tempi per le assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              colloquio fatto: mi ha fatto parlare di me per un bel pò, poi domande sulla sicurezza
              Ciao enzo,
              da quanto ho capito ti è andato bene...
              Chi te lo ha fatto il colloquio?
              Ti hanno detto qualcosa riguardo modi e tempi di comunicazione dei risultati?

Commenta

Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggio
                Ai ragazzi che concorrono x CAGLIARI qlc di voi ha provato a contattare ql delle selezionatrici x sapere qnd chiameranno?????
                no ma credo comunque che non rilascino nessuna info!

Commenta

.............

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                    .............
                    dai Gianmarco dobbiamo essere fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                      ciao caro ho letto che hai fatto il colloquio ieri giusto? hai saputo qualcosa in piu sulle kiamate per le visite mediche e i tempi per le assunzioni?
                      Ciao si ieri ;-)
                      allora lei mi ha detto che minimo passerà un mese ma forse anche qualcosa più perché sono indietro.... Ha detto che se nn li sento prima di nn preoccuparsi. Quindi Sec me ci vorrà anche qualcosina di piu

Commenta

Sto operando...
                      X