annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ecco, a proposito di quello che hai detto prima, sugli interventi notturni..
    Noi possiamo essere chiamati fuori orario solo quando siamo nella settimana di reperibilità? O, in caso di cose estreme, possiamo essere chiamati anche quando siamo in una settimana "normale"?
    per quanto mi riguarda non mi interessa se dovessi lavorare di notte di giorno ecc... se mi dovessero chiamare in orari notturni ecc.... sempre meglio di stare a casa a girarmi i pollici o fare il pastore o muratore e spaccarsi la schiena nel vero senso della parola tutti i giorni.

    io desidero da tanto lavorare in enel, il settore mi piace veramente tanto. otterrei solo soddisfazioni..... i pericoli ci sono ovunque anche passegiando con il cane ai giardini.....

    Commenta


      Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      Ecco, a proposito di quello che hai detto prima, sugli interventi notturni..
      Noi possiamo essere chiamati fuori orario solo quando siamo nella settimana di reperibilità? O, in caso di cose estreme, possiamo essere chiamati anche quando siamo in una settimana "normale"?
      Per i nuovi assunti la reperibilità scatta non prima del nono mese di servizio anche in relazione alle competenze acquisite ed i turni di reperibilità dovrebbero essere di una settimana ogni 4 (non mi ricordo se era ogni 3 o ogni 4...mi ero fatto spiegare il tutto a margine del colloquio...) ovviamente fuori dall'orario di lavoro.
      In caso di eventi di portata molto grande (vedi alluvioni o cose simili) non so come si comportano, ma penso (e sottolineo penso che in casi veramente estremi possano far ricorso a tutte le risorse (ovviamente compatibilmente con i limiti orari del contratto di lavoro, ecc, ecc...)...O magari no....Chi lo sa!

      Commenta


        Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
        per quanto mi riguarda non mi interessa se dovessi lavorare di notte di giorno ecc... se mi dovessero chiamare in orari notturni ecc.... sempre meglio di stare a casa a girarmi i pollici o fare il pastore o muratore e spaccarsi la schiena nel vero senso della parola tutti i giorni.

        io desidero da tanto lavorare in enel, il settore mi piace veramente tanto. otterrei solo soddisfazioni..... i pericoli ci sono ovunque anche passegiando con il cane ai giardini.....
        Certo, sul discorso del pericolo non lo metto in dubbio, io volevo solo sapere cosa ne pensa la gente in generale sul fattore "sicurezza"

        Commenta


          Originariamente inviato da paddotta1990
          Salve Ragazzi! Qualcuno che è stato chiamato per il colloquio orale per il 28Gennaio a Catanzaro e concorre per Rossano? Io dovrei farlo anche il 28 e concorro per Rossano!
          Ciao paddotta, purtroppo io sono fuori e su questo tuo commento non posso entrare in merito. Mi sono informato direttamente e chiamiamola sfortuna o non so cosa, per un punto e mezzo non mi gioco la carta dell'orale che per me sarebbe stata una barzelletta dai commenti che leggo e vista l'esperienza che ho, non è un vanto ma è così, ormai potrei fare a meno a dirlo. Concorrono all'orale tutti coloro che hanno superato un certo punteggio, se in 200 lo superavano, a 200 ragazzi dovevano fare il colloquio (informazione chè può servire perché vedo che tanti hanno il dubbio o pensano che arrivati a questo punto l'assunzione è certa). Grazie delle info scambiate e un in bocca al lupo!

          Commenta


            Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
            Ciao paddotta, purtroppo io sono fuori e su questo tuo commento non posso entrare in merito. Mi sono informato direttamente e chiamiamola sfortuna o non so cosa, per un punto e mezzo non mi gioco la carta dell'orale che per me sarebbe stata una barzelletta dai commenti che leggo e vista l'esperienza che ho, non è un vanto ma è così, ormai potrei fare a meno a dirlo. Concorrono all'orale tutti coloro che hanno superato un certo punteggio, se in 200 lo superavano, a 200 ragazzi dovevano fare il colloquio (informazione chè può servire perché vedo che tanti hanno il dubbio o pensano che arrivati a questo punto l'assunzione è certa). Grazie delle info scambiate e un in bocca al lupo!

            Ragazzi una volta finiti gli orali si faranno le visite mediche giusto??

            Commenta


              Novita per quanto riguarda le chiamate all'orale per il lazio?????c'è nessuno che è stato chiamato??

              Commenta


                Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                Chi di voi ha già fatto la prova orale a cagliari per Enel distribuzione?
                Non so se ti ho già risposto, io ho l'orale il 14 gennaio :P

                Commenta


                  Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                  Ciao paddotta, purtroppo io sono fuori e su questo tuo commento non posso entrare in merito. Mi sono informato direttamente e chiamiamola sfortuna o non so cosa, per un punto e mezzo non mi gioco la carta dell'orale che per me sarebbe stata una barzelletta dai commenti che leggo e vista l'esperienza che ho, non è un vanto ma è così, ormai potrei fare a meno a dirlo. Concorrono all'orale tutti coloro che hanno superato un certo punteggio, se in 200 lo superavano, a 200 ragazzi dovevano fare il colloquio (informazione chè può servire perché vedo che tanti hanno il dubbio o pensano che arrivati a questo punto l'assunzione è certa). Grazie delle info scambiate e un in bocca al lupo!
                  Ciao depechemode, posso chiederti come hai fatto a sapere il tuo punteggio e che quindi sei fuori? Vorrei saperlo anche io sinceramente. Hai contattato tu loro? io a questo punto penso anche di essere fuori... e anch'io sono rimasto abbastanza male perchè credevo di aver fatto abbastanza bene il mio test. Vabbè...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da uasracso Visualizza il messaggio
                    farsis da dove scrivi? abbiamo il test lo stesso giorno. ci possiamo sentire in privato?
                    ok, questa è la mia mail farrisfabio@hotmail.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      Non so se ti ho già risposto, io ho l'orale il 14 gennaio :P
                      Io invece lo dovrò fare il 13 gennaio e cercavo qua e là qualche consiglio d chi magari ha già visto la commissione che t esamina! tu sai qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X