annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    in che senso?! da quel che ho capito nel forum, quelli di Sassari hanno gia' svolto i quiz ai primi di dicembre! io concorro per cagliari
    Davvero?? Non sapevo niente di tutto ciò...Io vivo nella provincia di Sassari e aspetto una chiamata per il concorso

Commenta

Originariamente inviato da Bomboklat Visualizza il messaggio
      Davvero?? Non sapevo niente di tutto ciò...Io vivo nella provincia di Sassari e aspetto una chiamata per il concorso
      Sempre se ci sarà...ho mandato il curriculum nel sito enel a fine ottobre

Commenta

in che senso?! da quel che ho capito nel forum, quelli di sassari hanno gia' svolto i quiz ai primi di dicembre! io concorro per cagliari
        Va be io mi sono registrato oggi al forum

Commenta

Dopo un pieno di buone notizie dal forum e 1000 telefonate senza risposta per la Calabria, direi che è il caso di informarsi direttamente in sede (se risposte danno). Aspettare per niente...

Commenta

Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
            Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
            chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
            I raccomandati sono stati tutti chiamati!
            Tranquilli!
            Questa e' l'italia!
            Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
            Ma andate af...........!!!!!
            Ciao, ma è un'informazione reale il fatto che hanno già chiamato tutti? Come hai saputo che non hai passato gli scritti? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
              Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
              chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
              I raccomandati sono stati tutti chiamati!
              Tranquilli!
              Questa e' l'italia!
              Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
              Ma andate af...........!!!!!
              Da premettere che io ho sostenuto l'orale. I raccomandati non hanno bisogno di iscriversi in un forum di "disperati"

Commenta

in che senso?! da quel che ho capito nel forum, quelli di sassari hanno gia' svolto i quiz ai primi di dicembre! io concorro per cagliari
                Niente notizie quindi per chi ha sostenuto il test i primi di Dicembre zona Cagliari??????

Commenta

raga ma che tipo di domande fanno personali?? quelle tecniche ho capito che ti possono chiedere qualsiasi cosa ma di personale oltre al cv cosa chiedono? chi sa qualcosa parli!:-)

Commenta

Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggio
                    Di dove seI???
                    Hai un account facebook? cosi ci sentiamo direttamente la con calma =) , sempre che ti vada bene

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
                      BuonaSera ragazzi,
                      concorro per la Calabria precisamente per Rossano(CS), ho fatto il test il 20Novembre a Catanzaro(CZ) e proprio oggi ho ricevuto la telefonata che il 28Gennaio2014 alle 11, sempre a Catanzaro(CZ), ho il colloquio tecnico attitudinale, RIPETO, CONCORRO PER ROSSANO(CS) ED OGGI SONO STATO CONTATTATO PER IL COLLOQUIO TECNICO ATTITUDINALE.
                      ma quelli che vengono chiamati cosi tardi sono quelli ripescati o cosa?? è strano! anche a me hanno chiamato dopo 2 mesi... e gente è stata chiamata dp 2 settimane , sti qua son pazzi ahahaaha

Commenta

Sto operando...
                      X