Originariamente inviato da sardegna2013
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bomboklat Visualizza il messaggioDavvero?? Non sapevo niente di tutto ciò...Io vivo nella provincia di Sassari e aspetto una chiamata per il concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioin che senso?! da quel che ho capito nel forum, quelli di sassari hanno gia' svolto i quiz ai primi di dicembre! io concorro per cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggioCiao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
I raccomandati sono stati tutti chiamati!
Tranquilli!
Questa e' l'italia!
Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
Ma andate af...........!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggioCiao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
I raccomandati sono stati tutti chiamati!
Tranquilli!
Questa e' l'italia!
Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
Ma andate af...........!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioin che senso?! da quel che ho capito nel forum, quelli di sassari hanno gia' svolto i quiz ai primi di dicembre! io concorro per cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggioDi dove seI???
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990BuonaSera ragazzi,
concorro per la Calabria precisamente per Rossano(CS), ho fatto il test il 20Novembre a Catanzaro(CZ) e proprio oggi ho ricevuto la telefonata che il 28Gennaio2014 alle 11, sempre a Catanzaro(CZ), ho il colloquio tecnico attitudinale, RIPETO, CONCORRO PER ROSSANO(CS) ED OGGI SONO STATO CONTATTATO PER IL COLLOQUIO TECNICO ATTITUDINALE.
Commenta
Commenta