annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggio
    anch'io se non sbaglio ! pv di alessandria e novi sono insieme!
    quando l'hai fatto lo scritto? io il 13 novembre. ti hanno chiamato oggi?

    Commenta


      Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
      quando l'hai fatto lo scritto? io il 13 novembre. ti hanno chiamato oggi?
      no mi hanno chiamato 3 giorni fa e cmq l'ho fatto il 12 novembre! secondo me mi hanno ripescato...io non ci speravamo mai piu'..pur sapendo di averlo fatto bene il test scritto ne ero sicuro , era na stronzata dai ahaha tranne per la parte di elettronica

      Commenta


        Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggio
        no mi hanno chiamato 3 giorni fa e cmq l'ho fatto il 12 novembre! secondo me mi hanno ripescato...io non ci speravamo mai piu'..pur sapendo di averlo fatto bene il test scritto ne ero sicuro , era na stronzata dai ahaha tranne per la parte di elettronica
        anche io penso di averlo fatto bene... ci spero ancora!

        Commenta


          Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
          Ciao, io l'ho fatto il 19 a Catanzaro ma per Vibo Valentia e ancora niente, nè conosco qualcuno che è stato convocato per l'orale (solo qualcuno che aveva fatto il test agli scritti di inizio Novembre). Mi avevano detto che ci sono ritardi nei risultati ma onestamente dopo quasi 2 mesi... Teniamoci aggiornati come regione.
          Io concorro per la provincia di Crotone o fatto i test il 6 Novembre ma ancora nessuna chiamata.

          Commenta


            Per tutti quelli del PIEMONTE: se vi interessa ho scoperto un'altra chat... http://forum.concorsi.it/forum/conco...iemonte-4.html

            Commenta


              qualcuno che ha fatto il colloquio per napoli ed è stato chiamato per le visite mediche???

              Commenta


                Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggio
                no mi hanno chiamato 3 giorni fa e cmq l'ho fatto il 12 novembre! secondo me mi hanno ripescato...io non ci speravamo mai piu'..pur sapendo di averlo fatto bene il test scritto ne ero sicuro , era na stronzata dai ahaha tranne per la parte di elettronica
                Anch'io l'ho fatto il 12, per la provincia di Alessandria, ma nessuna chiamata.
                Che risultato pensi di aver ottenuto nei primi due scritti? quello tecnico e quello logico-meccanico? Tanto per farmi un'idea..

                Commenta


                  Originariamente inviato da jasonkay Visualizza il messaggio
                  Allora ragazzi.. Chi non ha passato i test verrà avvisato più in la.. Per due anni quindi non potrà sostenere altri concorsi enel. Per chi invece è arrivato all'orale e crede di essere andato bene non demordi perchè si può essere idonei e quindi essere arruolati più in la nel corso di quest'anno.. So queste informazioni perchè dopo essere stato assunto ho chiesto il motivo di questi ritardi.. In realtà la direzione ha detto che anche se non si passavano gli scritti avrebbero chiamato ma non l hanno fatto in nessun caso perchè era praticamente impossibile visto il numero considerevole di contatti..
                  ciao quindi ti hanno gia chiamato x dirti che sei assunto ?

                  Commenta


                    cmq in quanti saremo circa a fare il colloquio? ho visto le statistiche degli ultimi anni nel 2012 l'hanno fatto in circa 2500 persone e ne hanno prese 600 circa una cosa come il 35 % arrotondando , quindi alla fin dei conti spero che nn siamo tantissimi a farlo ! calcolando che ci sono 1500 posti liberi , mi vien da pensare che un 50 % dei colloqui andrà a buon fine o sbaglio? bohh u.u
                    supposizioni che mi fanno sperare!! ahahaahah

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      io!! ma ancora nulla!!
                      Di dove seI???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X