Originariamente inviato da jasonkay
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioTu puoi capirmi, in 8 giorni (quelli passati da quando ho ricevuto la chiamata fino a quando avrò l'orale) penso sia impossibile prepararsi su tutto. Già è difficile per un perito elettrotecnico, immaginati per un perito meccanico.
Quello che possiamo fare, è cercare di arrivare il più preparati possibile. Se mi chiedono di collegare 2 fili, se mi chiedono la legge di ohm, se mi chiedono la segnaletica e la sicurezza in cantiere, posso fare bella figura...
se mi dovessero chiedere le cabine mt/bt e altra roba più specifica, rischio di fare brutta figura.
Però ho la sensazione che, per noi meccanici, il colloquio sarà meno specifico che per gli elettrotecnici.
Secondo me vogliono solo capire che persone siamo e che attitudine abbiamo verso il lavoro.
Per il resto, quando avrò fatto il colloquio scriverò qui quello che mi hanno chiesto
Commenta
-
Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggioQualche Sardo??? Provincia di Nuoro???
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioTu puoi capirmi, in 8 giorni (quelli passati da quando ho ricevuto la chiamata fino a quando avrò l'orale) penso sia impossibile prepararsi su tutto. Già è difficile per un perito elettrotecnico, immaginati per un perito meccanico.
Quello che possiamo fare, è cercare di arrivare il più preparati possibile. Se mi chiedono di collegare 2 fili, se mi chiedono la legge di ohm, se mi chiedono la segnaletica e la sicurezza in cantiere, posso fare bella figura...
se mi dovessero chiedere le cabine mt/bt e altra roba più specifica, rischio di fare brutta figura.
Però ho la sensazione che, per noi meccanici, il colloquio sarà meno specifico che per gli elettrotecnici.
Secondo me vogliono solo capire che persone siamo e che attitudine abbiamo verso il lavoro.
Per il resto, quando avrò fatto il colloquio scriverò qui quello che mi hanno chiesto
Commenta
-
Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggioCiao hai saputo notizie dopo l'orale? per quale provincia concorrevi? Io sono di taranto e mi hanno chiamato ieri per il colloquio orale a bari. potresti darmi qualche informazione in più? ma quindi quel giorno eravate solo 3? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioQuando ce l'hai il colloquio??
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioil 9.. sei un meccanico anche tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivan9.0 Visualizza il messaggioCiao, scusa ma non seguo molto il forum. Comunque non ho saputo ancora niente. Eravamo 3 ma un ragazzo che era arrivato prima di me ha detto che c'erano altri ragazzi prima di lui e quando sono uscito ho notato che c'erano altri 2-3 ragazzi. Probabilmente quel giorno hanno fatto una quindicina di colloqui. Io sono della provincia di Taranto come te. Non ho idea di quando cominceranno a chiamare per comunicare l'esito dei colloqui o se l'hanno già fatto e non sono stato chiamato in quanto l'esito è negativo. Non so cosa aspettarmi.
Commenta
Commenta