Originariamente inviato da pappac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Per Milano intendi?Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili
Commenta
-
Cosa potranno chiederti?...Chi lo sa, dipende dall'umore con cui si sarà alzato l'ingegnere quella mattinaOriginariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili

Commenta
-
Prov.di Reggio e tu?Originariamente inviato da Cekkino Visualizza il messaggioPer quale zona di preciso hai svolto il test?
Commenta
-
Quindi ancora nessuno? come lo sai? hai sentito altri ragazzi?Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioio ho svolto il test scritto il 5 novembre di pomeriggio e ancora nessuno è stato chiamato.......MISTERO
Commenta
-
Tutti sulla stessa barca allora.... aspettiamoOriginariamente inviato da Francy89 Visualizza il messaggioJamesJames io ho svoto i test a Catanzaro 6/11 però ancora non hanno chiamato sto aspettando ache io
Commenta
-
Io ho fatto il test x Milano, ancora zero notizie!Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggioNessuna novità per Milano? hanno finito i test scritti?
Commenta

Commenta