Originariamente inviato da pappac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili
Commenta
-
Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili
Commenta
-
Originariamente inviato da Cekkino Visualizza il messaggioPer quale zona di preciso hai svolto il test?
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioio ho svolto il test scritto il 5 novembre di pomeriggio e ancora nessuno è stato chiamato.......MISTERO
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy89 Visualizza il messaggioJamesJames io ho svoto i test a Catanzaro 6/11 però ancora non hanno chiamato sto aspettando ache io
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggioNessuna novità per Milano? hanno finito i test scritti?
Commenta
Commenta