annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ci posso credereeeeeeeee!!! Mi hanno appena chiamataaaaaa!!!!!! Ho il colloquio il giorno 4 dicembre alle 15 a L'Aquilaaaaaa!!!!!!!!!!!!! [ABRUZZO]
    Complimenti allora! Quando hai svolto il test?

    Commenta


      A qualcuno gli hanno comunicato un'esito negativo dei test ? Grazie

      Commenta


        regà, com'è andata oggi?... [ROMA] .

        Commenta


          Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
          Complimenti allora! Quando hai svolto il test?
          il 5 novembre tu?

          Commenta


            Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
            CAGLIARI: ho fatto lo scritto il 18 novembre e sono in attesa della chiamata per l'orale se mai avverrà, candidato per la centrale Grazie Deledda di Portovesme...
            So già che stanno chiamando infatti un mio amico ha l'orale lunedi a CAGLIARI.

            Se tutti scrivevamo così forse ci capivamo qualcosa e come eravamo messi.
            ciao ciken, anchio dalla sardegna ma per la provincia di sassari.io dovrò sostenere la prova scritta il 5 dicembre.
            potresti darmi alcune dritte sulla prova scritta? grazie mille

            Commenta


              Originariamente inviato da fuzuka Visualizza il messaggio
              ciao ciken, anchio dalla sardegna ma per la provincia di sassari.io dovrò sostenere la prova scritta il 5 dicembre.
              potresti darmi alcune dritte sulla prova scritta? grazie mille
              Tutte le dritte le trovi qui nel forum se ti rileggi un bel pò di pagine...

              Commenta


                Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
                il 5 novembre tu?
                Il 6 novembre alle 8:30. Ancora non mi fanno sapere nulla...speriamooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
                  CAGLIARI: ho fatto lo scritto il 18 novembre e sono in attesa della chiamata per l'orale se mai avverrà, candidato per la centrale Grazie Deledda di Portovesme...
                  So già che stanno chiamando infatti un mio amico ha l'orale lunedi a CAGLIARI.

                  Se tutti scrivevamo così forse ci capivamo qualcosa e come eravamo messi.
                  AGGIORNAMENTO: A Cagliari iniziano con gli orali mercoledì 27 novembre.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Perfetto ragazzi, stiamo mettendo un po' di ordine!!
                    Dunque c'è chi attende la chiamata per l'agognato colloquio e chi l'ha già avuta...Proprio per questi ultimi, viso che siamo sulla stessa barca, cosa vi state ripassando?...Elementi di elettrotecnica evoluta o comunque concetti piuttosto basilari? Dimensionamento circuiti e trasmissione dell'energia elettrica? Nozioni di sicurezza elettrica e DPI?...Boh, andiamo a sentimento....
                    Come rivivere 3 anni di scuola in pochi giorni ....
                    [Torino]
                    ciao tu quando hai fatto il Test scritto a Torino?? e x quale zona stai concorrendo??

                    Commenta


                      Qualche notizia di colloqui orali in programma in Toscana?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X