annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A Cagliari hanno terminato le prove orali? O stanno ancora chiamando?

    Commenta


      Originariamente inviato da billybirillo Visualizza il messaggio
      A Cagliari hanno terminato le prove orali? O stanno ancora chiamando?
      CAGLIARI: ho fatto lo scritto il 18 novembre e sono in attesa della chiamata per l'orale se mai avverrà, candidato per la centrale Grazie Deledda di Portovesme...
      So già che stanno chiamando infatti un mio amico ha l'orale lunedi a CAGLIARI.

      Se tutti scrivevamo così forse ci capivamo qualcosa e come eravamo messi.

      Commenta


        Salve ragazzi io sono di Messina e devo fare l'orale domani mattina qualcuno ha qualche dritta dell'ultimo minuto su qualche cosa da ripassare?

        Commenta


          Originariamente inviato da fra290 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, io devo fare il test mercoledì a firenze..che mi consigliate di ripassare?
          Io ho il test domani mattina a firenze...ma te per che provincia ti sei candidato??

          Commenta


            Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
            Io ho il test domani mattina a firenze...ma te per che provincia ti sei candidato??
            io perugia..te?

            Commenta


              Originariamente inviato da fra290 Visualizza il messaggio
              io perugia..te?
              Io per Pistoia....ma da perugia ti mandano a firenze? Non era a livello provinciale? Ciao..-

              Commenta


                si al telefono hanno detto che a firenze è la sede di enel umbria-toscana

                Commenta


                  ciao ragazzi sono di bari, ho fatto il test scritto il 30/10 ma niente chiamate per l'orale.. sapete se per la provincia di bari e stato chiamato qualcuno..??io sto perdendo le speranze sinceramnete..noto che in altre zone hanno chiamato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nico90nrg Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi io sono di Messina e devo fare l'orale domani mattina qualcuno ha qualche dritta dell'ultimo minuto su qualche cosa da ripassare?
                    Ciao,
                    io l'orale ce l'ho giovedì a Torino, però non so proprio cosa consigliarti....
                    Su cosa ti sei preparato maggiormente per il colloquio?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fra290 Visualizza il messaggio
                      si al telefono hanno detto che a firenze è la sede di enel umbria-toscana
                      Ahhh ok, ora ho capito!! tu cosa hai ripassato??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X