annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    perfetto....ad ogni post che mettiamo scriviamo alla fine [SICILIA] o la località dalla quale scriviamo!

    Commenta


      Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
      Si parla di colloquio tecnico i test scritti per quanto mi riguarda li ho fatti quasi un mese fa..
      esatto, anche io sono disposto allo scambio di info solo con chi ha già fatto i test scritti. [SICILIA] Hardcontrol tu hai una mail o un indirizzo skype?

      Commenta


        C'e' qualcuno di Catania e provincia che ha sostenuto i test scritti ed è stato chiamato per la prova orale??

        Commenta


          Salve a tutti, qualcuno è stato contattato per il colloquio orale a l'Aquila?
          [ABRUZZO]

          Commenta


            Salve a tutti, io devo fare il test mercoledì a firenze..che mi consigliate di ripassare?

            Commenta


              qualcuno della provincia di FOGGIA è stato chiamato per il colloquio orale???

              Commenta


                Originariamente inviato da l'aquila Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, qualcuno è stato contattato per il colloquio orale a l'Aquila?
                [ABRUZZO]
                Ciao, anche io ho fatto il test scritto all'Aquila....purtroppo ancora nessuna notizia. Mi sto tenendo in contatto con altre 6/7 persone che hanno fatto il test lì...anche loro ancora niente...aspettiamo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggio
                  Ciao pure io sono siciliano e domani devo andare a Palermo a fare i test mi potresti dare una dritta per domani? Se vuoi ci possiamo sentire per email
                  Devi fare i test scritti o il colloquio orale??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da c.t.r. Visualizza il messaggio
                    Devi fare i test scritti o il colloquio orale??
                    domani faccio gli scritti, tu li hai già fatti?

                    Commenta


                      Colloqui ORALI [Regione SICILIA]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X