Originariamente inviato da vespinolx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioBravo, giusto crederci sempre!!
Io sono stato chiamato esattamente 3 settimane (15 gg lavorativi) dopo aver fatto il test...Non ci speravo più, ma ovviamente mai dire mai...
Non so se qualcuno al nord l'ha già fatto...Io andrò giovedì 28 (a Torino) e qualcun'altro so che andrà il 30...Francamente non credo che abbiano già iniziato i colloqui, anche perchè sono da poco terminati gli scritti...Poi dipenderà da sede a sede...Boh, vedremo...
Ah, in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha fatto il test scritto a Borgaretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao te x quaele zona sei stato chiamato ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioPresente!! ....Ora mi tocca il colloquio tecnico....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioPer quale zona? E come pensi di aver fatto lo scritto (se ti ricordi come hai risposto e se hai lasciato qualche risposta vuota)? Tanto per avere un'idea, visto che l'ho fatto il 12 novembre e sono quindi sulle spine...
Sinceramente non ricordo praticamente nulla di ciò che ho risposto, ma posso dirti che quando sono uscito di la davo già per persa quest'occasione perchè non credevo di aver fatto una buona prova, ma evidentemente mi sbagliavo ...
Tu per che sede concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioCiao io i test li ho fatti a palermo il 30/10 settimana scorsa mi hanno chiamato per il colloquio dovrò presentarmi domani pomeriggio nella stessa sede in cui abbiamo fatto i test ..
Facci poi sapere come è andata!
Commenta
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioCiao io i test li ho fatti a palermo il 30/10 settimana scorsa mi hanno chiamato per il colloquio dovrò presentarmi domani pomeriggio nella stessa sede in cui abbiamo fatto i test ..
Commenta
Commenta