annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vespinolx Visualizza il messaggio
    ho fatto i test a palermo giorno 28 ottobre, è quasi passato un mese ma ancora nessuna notizia, contattando altri ragazzi del mio stesso test nemmeno loro sono stati contattati, ancora sono fermi con i colloqui?
    L'importante che non ti abbiano detto che sono stati chiamati e tu no!!! daiiiiiiiii aspettiamoooo rilassiamociii ooommmmm oooommmm!!!

Commenta

ma quindi nessuno è stato chiamato ancora il colloquio?? in nessuna regione?

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Bravo, giusto crederci sempre!!
        Io sono stato chiamato esattamente 3 settimane (15 gg lavorativi) dopo aver fatto il test...Non ci speravo più, ma ovviamente mai dire mai...
        Non so se qualcuno al nord l'ha già fatto...Io andrò giovedì 28 (a Torino) e qualcun'altro so che andrà il 30...Francamente non credo che abbiano già iniziato i colloqui, anche perchè sono da poco terminati gli scritti...Poi dipenderà da sede a sede...Boh, vedremo...
        Ah, in bocca al lupo!!
        ciao te x quaele zona sei stato chiamato ?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno che ha fatto il test scritto a Borgaretto?
          Presente!! ....Ora mi tocca il colloquio tecnico....

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            ciao te x quaele zona sei stato chiamato ?
            Burolo...Tu?

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              Presente!! ....Ora mi tocca il colloquio tecnico....
              Per quale zona? E come pensi di aver fatto lo scritto (se ti ricordi come hai risposto e se hai lasciato qualche risposta vuota)? Tanto per avere un'idea, visto che l'ho fatto il 12 novembre e sono quindi sulle spine...

Commenta

Ciao io i test li ho fatti a palermo il 30/10 settimana scorsa mi hanno chiamato per il colloquio dovrò presentarmi domani pomeriggio nella stessa sede in cui abbiamo fatto i test ..

Commenta

Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
                  Per quale zona? E come pensi di aver fatto lo scritto (se ti ricordi come hai risposto e se hai lasciato qualche risposta vuota)? Tanto per avere un'idea, visto che l'ho fatto il 12 novembre e sono quindi sulle spine...
                  Sede di Burolo.
                  Sinceramente non ricordo praticamente nulla di ciò che ho risposto, ma posso dirti che quando sono uscito di la davo già per persa quest'occasione perchè non credevo di aver fatto una buona prova, ma evidentemente mi sbagliavo ...
                  Tu per che sede concorri?

Commenta

Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                    Ciao io i test li ho fatti a palermo il 30/10 settimana scorsa mi hanno chiamato per il colloquio dovrò presentarmi domani pomeriggio nella stessa sede in cui abbiamo fatto i test ..
                    In bocca al lupo!!
                    Facci poi sapere come è andata!

Commenta

Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                      Ciao pure io sono siciliano e domani devo andare a Palermo a fare i test mi potresti dare una dritta per domani? Se vuoi ci possiamo sentire per email

Commenta

Sto operando...
                      X