Non vi fate cacca sotto, siete 1 su 100.000 e dovete solo compilare dei test, sono sono difficili; la competitività sta nel saper gestirvi e decidere se rispondere o no a una domanda incerta.. io lo fatto qualche giorno fa; cmq auguri state tranquilli
ciao, ma ti ricordi di preciso quante domande ci sono in tutto per ogni quiz ? grazie
ciao a tutti volevo chiedervi se i risultati dei test saranno comunicati... mi hanno detto che faranno una specie di graduatoria per zona.
e poi ci verrà comunicato comunque l'esito cioè il si o il no al colloquio?
grazie
Qualcuno nella prossima settimana ha il test a Catanzaro?
Sapete se stanno chiamando solo i diplomati per adesso e
per le posizioni di ingegnere ecc... Chiameranno in seguito?
[QUOTE=edi.89;734692]Ragazzi ciao! Scusate anche io come ho ricevuto la telefonata dall'enel e devo presentarmi venerdì per il concorso.
Volevo farvi due domande: 1- anche a voi per il certificato di residenza hanno richiesto una marca da bollo da 16€?
2- sapete se nel caso di esito positivo poi la sede di lavoro sarà nella propria regione oppure anche in altre regioni d'Italia?[/QUOT
ciao edì sai se hanno gia chiamato qualcuno per la seconda prova orale?
C'è qualcuno qui che è stato chiamato a fare i test pur essendo studente universitario ? Io sono di Roma, diplomato con 98/100 in elettronica e telecomunicazioni e sono uno studente di ingegneria elettronica e non ho ricevuto alcuna chiamata..
ciao raga.. a parte se le domande sono difficili o no (tanto non ricordo una cicca! il diploma l'ho preso quasi dieci anni fa)...
si può portare la calcolatrice elettronica?
ho il test giovedì a Torino... si può usare anche lo smartphone? ahah
Commenta