Originariamente inviato da michelasso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Per chiunque fosse interessato vendo i seguenti testi:
- Diritto delle banche - Antonucci ed.2012 (nuovo mai usato);
- La disciplina del mercato mobiliare - Annunziata ed. 2012 (usato sottolineato da pag. 1 a 9);
- Il sistema finanziario - Forestieri Mottura ed 2013 (usato sottolineato da pag. 2 a 12, da pag. 166 a 174, da pag.200 a 204 e pag. 221)
- Manuale Simoe 76 Coaudiutori Banca d'Italia (usato sottolineato da pag. 343 a 350).
Contattare kokul@libero.it
Commenta
-
ragazzi ho bisogno di una mano.
per l' asset l.manag. di finanza aziendale da dove l' avete studiata, cosi come finanza straordinaria e fiscalità d impresa??
chi mi consiglia un buon testo che trattti tutto ciò? il damoradan non se ne occupa soprattutto per gli iltimi due argomenti
please||\
Commenta
-
Originariamente inviato da dyens Visualizza il messaggioRagazzi ma sono uscite le date dei quiz? avete qualche info al riguardo?
Le date usciranno un martedi o giovedi di Aprile, e pubblicate in G.U e sito della Banca D'Italia!
Commenta
-
Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggioRagazzi, allora per i vari profili quante domande?
Per il mio (B) 11.998!
E gli altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggioE' scritto chiaramente sul bando!
Le date usciranno un martedi o giovedi di Aprile, e pubblicate in G.U e sito della Banca D'Italia!
Commenta
-
Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggioRagazzi nel bando quando parla di attività bancaria a cosa si riferisce? Ai vari contratti bancari o all'attività bancaria in generale?
avete qualche dispensa riguardante il mercato mobiliare?
Grazie
Commenta
Commenta