annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michelasso Visualizza il messaggio
    Grazie mille !!!

l'ho vista di sfuggita, ma nn riesco più a trovarla...avete il link in cui inserire il cf x verificare l'ammissione ?
    Ricerca Informazioni Concorsi

Commenta

Per chiunque fosse interessato vendo i seguenti testi:
      - Diritto delle banche - Antonucci ed.2012 (nuovo mai usato);
      - La disciplina del mercato mobiliare - Annunziata ed. 2012 (usato sottolineato da pag. 1 a 9);
      - Il sistema finanziario - Forestieri Mottura ed 2013 (usato sottolineato da pag. 2 a 12, da pag. 166 a 174, da pag.200 a 204 e pag. 221)
      - Manuale Simoe 76 Coaudiutori Banca d'Italia (usato sottolineato da pag. 343 a 350).
      Contattare kokul@libero.it

Commenta

Ragazzi ma sono uscite le date dei quiz? avete qualche info al riguardo?

Commenta

ragazzi ho bisogno di una mano.
          per l' asset l.manag. di finanza aziendale da dove l' avete studiata, cosi come finanza straordinaria e fiscalità d impresa??
          chi mi consiglia un buon testo che trattti tutto ciò? il damoradan non se ne occupa soprattutto per gli iltimi due argomenti
          please||\

Commenta

Originariamente inviato da dyens Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma sono uscite le date dei quiz? avete qualche info al riguardo?
            E' scritto chiaramente sul bando!
            Le date usciranno un martedi o giovedi di Aprile, e pubblicate in G.U e sito della Banca D'Italia!

Commenta

Ragazzi, allora per i vari profili quante domande?
              Per il mio (B) 11.998!
              E gli altri?

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
                Ragazzi, allora per i vari profili quante domande?
                Per il mio (B) 11.998!
                E gli altri?
                Profilo A 7.199

Commenta

Ragazzi nel bando quando parla di attività bancaria a cosa si riferisce? Ai vari contratti bancari o all'attività bancaria in generale?

avete qualche dispensa riguardante il mercato mobiliare?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
                    E' scritto chiaramente sul bando!
                    Le date usciranno un martedi o giovedi di Aprile, e pubblicate in G.U e sito della Banca D'Italia!
                    grazie mille! l'avevo letto di fretta un po' di tempo fa e mi era sfuggito "aprile"!

Commenta

Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
                      Ragazzi nel bando quando parla di attività bancaria a cosa si riferisce? Ai vari contratti bancari o all'attività bancaria in generale?

avete qualche dispensa riguardante il mercato mobiliare?

Grazie
                      secondo me si riferisce ad attività quale quella di smobilizzo, ad esempio, nonchè le attività degli intermediari, oramai presente nel TUB, nonchè i vari contratti, quali il leasing

Commenta

Sto operando...
                      X