Originariamente inviato da Lavinia87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Penso che la maggior parte della gente che partirà da Milano farà come noi!!Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioIdem, la mia intenzione è partire il giorno prima (con il treno) per evitare problemi ed eventuali ritardi e ritornare a milano il 14 pomeriggio.
Commenta
-
Buongiorno a tutti. A qualcuno interesserebbe il testo della Simone -76 Coadiutori per i profili A-B-D 345/03 - nuovo?
L'ho comprato venti giorni fa ma poi altri impegni hanno deviato il mio percorso e ho deciso di non sostenere più l'esame.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi all'indirizzo davideacampora@hotmail.com
Commenta
-
Per chi parte da milano (il 13 maggio) magari potremmo organizzarci per partire insiemeOriginariamente inviato da FraMi Visualizza il messaggiocredo che sia l'ideale partire il giorno prima...anch'io parto da Milano
potrebbe essere un'idea x farci compagnia a vicenda e magari formare un gruppo
Commenta
-
Si per me va bene! Può essere utilissimo :-DOriginariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioPer chi parte da milano (il 13 maggio) magari potremmo organizzarci per partire insieme
potrebbe essere un'idea x farci compagnia a vicenda e magari formare un gruppo 
Commenta
-
ottimo....allora in settimana guardiamo un po di offerte cosi ci mettiamo d'accordo per prendere qualche prezzo scontato col treno. Io potrei partire dopo lavoro...18.30-19.00Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggioSi per me va bene! Può essere utilissimo :-D
Commenta
-
Anche io, dopo il lavoro (intorno alle 18/18.30 va bene, da Garibaldi con italo). se per voi va bene potremmo prenotare lo stesso treno così da viaggiare insieme. per l'hotel ancora nn ho idea..Originariamente inviato da FraMi Visualizza il messaggioottimo....allora in settimana guardiamo un po di offerte cosi ci mettiamo d'accordo per prendere qualche prezzo scontato col treno. Io potrei partire dopo lavoro...18.30-19.00
Commenta

Commenta