annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
    Idem, la mia intenzione è partire il giorno prima (con il treno) per evitare problemi ed eventuali ritardi e ritornare a milano il 14 pomeriggio.
    Penso che la maggior parte della gente che partirà da Milano farà come noi!!!

Commenta

Idem, la mia intenzione è partire il giorno prima (con il treno) per evitare problemi ed eventuali ritardi e ritornare a milano il 14 pomeriggio.
      Penso che la maggior parte della gente che partirà da Milano farà come noi!!

Commenta

credo che sia l'ideale partire il giorno prima...anch'io parto da Milano

Commenta

Buongiorno a tutti. A qualcuno interesserebbe il testo della Simone -76 Coadiutori per i profili A-B-D 345/03 - nuovo?
          L'ho comprato venti giorni fa ma poi altri impegni hanno deviato il mio percorso e ho deciso di non sostenere più l'esame.

Se qualcuno fosse interessato può contattarmi all'indirizzo davideacampora@hotmail.com

Commenta

per bosco75
            ciao io mi sono iscritta al corso di preparazione per il profilo D all istituto spellucci, dovrebbe partira la prox settimana, sperimao bene!!!
            cmq ne hanno parlato bene anche a me

ciao

Commenta

Originariamente inviato da FraMi Visualizza il messaggio
              credo che sia l'ideale partire il giorno prima...anch'io parto da Milano
              Per chi parte da milano (il 13 maggio) magari potremmo organizzarci per partire insieme potrebbe essere un'idea x farci compagnia a vicenda e magari formare un gruppo

Commenta

Per chi parte da milano (il 13 maggio) magari potremmo organizzarci per partire insieme potrebbe essere un'idea x farci compagnia a vicenda e magari formare un gruppo
                Si per me va bene! Può essere utilissimo :-D

Commenta

Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggio
                  Si per me va bene! Può essere utilissimo :-D
                  ottimo....allora in settimana guardiamo un po di offerte cosi ci mettiamo d'accordo per prendere qualche prezzo scontato col treno. Io potrei partire dopo lavoro...18.30-19.00

Commenta

Quanto tempo a disposizione si ha per il test preselettivo?

Commenta

Originariamente inviato da FraMi Visualizza il messaggio
                      ottimo....allora in settimana guardiamo un po di offerte cosi ci mettiamo d'accordo per prendere qualche prezzo scontato col treno. Io potrei partire dopo lavoro...18.30-19.00
                      Anche io, dopo il lavoro (intorno alle 18/18.30 va bene, da Garibaldi con italo). se per voi va bene potremmo prenotare lo stesso treno così da viaggiare insieme. per l'hotel ancora nn ho idea..

Commenta

Sto operando...
                      X