Falbi, so che è difficile ipotizzare, ma quando si potrebbe svolgere la prova preseletiva? già a maggio? te lo chiedo perchè sono impelagato in un altro concorso per il quale sto aspettando di essere convocato per la seconda prova
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCiao Ezio.....allora si fa anche questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCiao Ezio.....allora si fa anche questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioanche tu profilo A?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioanche tu profilo A?
il testo che mi hai consigliato di finanza aziendale combila qualità e sintesi? cmq grazie per il consiglio
p.s. ma chi è il tizio nella foto? anche se un'idea la ho
Commenta
-
Originariamente inviato da AdE_007 Visualizza il messaggiociao Ezio,
il testo che mi hai consigliato di finanza aziendale combila qualità e sintesi? cmq grazie per il consiglio
p.s. ma chi è il tizio nella foto? anche se un'idea la hoUltima modifica di ezio79; 03-02-2013, 18:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodato il tuo nick lo dovresti sapere quanto al testo l'ho rivisto velocemente e non mi sembra molto approfondito, almeno non ci sono esempi pratici
Riguardo a finanza aziendale, mi hanno consigliato il Dallocchio ma ho visto che sono due volumi, quindi me la rifaccio sul brealey.
grazie
Commenta
Commenta