Non c'è nessuno per il profilo B ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Per la prova preselettiva forse il simone può bastare, che dite?Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioantonio anche io profilo A, sicuramente uscirà il simone omnia, ma per lo scritto dovrebbe essere ampiamente insufficiente. consiglio di cercare i vari argomenti sui manuali universitari
Commenta
-
il tempo di assemblare il materiale e mandare in stampa. anche tra 2/3 settimaneOriginariamente inviato da Dolj Visualizza il messaggioCiao a tutti! Quando dovrebbe uscire approssimativamente il Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioil tempo di assemblare il materiale e mandare in stampa. anche tra 2/3 settimane
Mi sapete consigliare qualche manuale universitario di finanza aziendale, magari usato in Cattolica o Bocconi, che non sia quel mattore del Brealey Myers?
grazie
Commenta
-
io studiai sul brusa guelfi zamprognaOriginariamente inviato da AdE_007 Visualizza il messaggioMi sapete consigliare qualche manuale universitario di finanza aziendale, magari usato in Cattolica o Bocconi, che non sia quel mattore del Brealey Myers?
grazie
Commenta
-
Sulla base di quello che mi hanno detto il coadiutore delle discipline economico-aziendali, si occuperà di vigilanza in sede su banche ed intermediari finanziari, non effettuerà attività ispettiva presso le banche ma sarà impegnato in tutti i controlli finalizzati alle varie autorizzazioni che Banca d'Italia concede.Originariamente inviato da jakkinux Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
i coaudiutori con orientamento nelle discipline economico-aziendali (lettera A), di cosa si andranno ad occupare nello specifico?
Cmq, altre news da parte di altri (anche interni) sono gradite.
Commenta
-
Ciao! io concorro per il profilo B. é il primo concorso a cui tento di partecipare (eccezion fatta per l'esame d'avvocato che, pur essendo un esame abilitativo, per molti versi è simile ad un vero e proprio concorso) e sono un po' spaventata.Originariamente inviato da lucen84 Visualizza il messaggioNon c'è nessuno per il profilo B ?
Ho già iniziato a ripassare commerciale.
Tu su quali testi stai studiando?
Pensate che la preparazione sul simone (almeno per il test preselettivo) possa valere?
I vistri consigli saranno ben accetti!
Commenta

Commenta