Non c'è nessuno per il profilo B ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioantonio anche io profilo A, sicuramente uscirà il simone omnia, ma per lo scritto dovrebbe essere ampiamente insufficiente. consiglio di cercare i vari argomenti sui manuali universitari
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolj Visualizza il messaggioCiao a tutti! Quando dovrebbe uscire approssimativamente il Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioil tempo di assemblare il materiale e mandare in stampa. anche tra 2/3 settimane
Mi sapete consigliare qualche manuale universitario di finanza aziendale, magari usato in Cattolica o Bocconi, che non sia quel mattore del Brealey Myers?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da AdE_007 Visualizza il messaggioMi sapete consigliare qualche manuale universitario di finanza aziendale, magari usato in Cattolica o Bocconi, che non sia quel mattore del Brealey Myers?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da jakkinux Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
i coaudiutori con orientamento nelle discipline economico-aziendali (lettera A), di cosa si andranno ad occupare nello specifico?
Cmq, altre news da parte di altri (anche interni) sono gradite.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucen84 Visualizza il messaggioNon c'è nessuno per il profilo B ?
Ho già iniziato a ripassare commerciale.
Tu su quali testi stai studiando?
Pensate che la preparazione sul simone (almeno per il test preselettivo) possa valere?
I vistri consigli saranno ben accetti!
Commenta
Commenta