annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è nessuno per il profilo B ?

Commenta

antonio anche io profilo A, sicuramente uscirà il simone omnia, ma per lo scritto dovrebbe essere ampiamente insufficiente. consiglio di cercare i vari argomenti sui manuali universitari

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        antonio anche io profilo A, sicuramente uscirà il simone omnia, ma per lo scritto dovrebbe essere ampiamente insufficiente. consiglio di cercare i vari argomenti sui manuali universitari
        Per la prova preselettiva forse il simone può bastare, che dite?

Commenta

Ciao a tutti! Quando dovrebbe uscire approssimativamente il Simone?

Commenta

Originariamente inviato da Dolj Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Quando dovrebbe uscire approssimativamente il Simone?
            il tempo di assemblare il materiale e mandare in stampa. anche tra 2/3 settimane

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              il tempo di assemblare il materiale e mandare in stampa. anche tra 2/3 settimane

Mi sapete consigliare qualche manuale universitario di finanza aziendale, magari usato in Cattolica o Bocconi, che non sia quel mattore del Brealey Myers?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da AdE_007 Visualizza il messaggio
                Mi sapete consigliare qualche manuale universitario di finanza aziendale, magari usato in Cattolica o Bocconi, che non sia quel mattore del Brealey Myers?

grazie
                io studiai sul brusa guelfi zamprogna

Commenta

Buonasera a tutti,
                  i coaudiutori con orientamento nelle discipline economico-aziendali (lettera A), di cosa si andranno ad occupare nello specifico?

Commenta

Originariamente inviato da jakkinux Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti,
                    i coaudiutori con orientamento nelle discipline economico-aziendali (lettera A), di cosa si andranno ad occupare nello specifico?
                    Sulla base di quello che mi hanno detto il coadiutore delle discipline economico-aziendali, si occuperà di vigilanza in sede su banche ed intermediari finanziari, non effettuerà attività ispettiva presso le banche ma sarà impegnato in tutti i controlli finalizzati alle varie autorizzazioni che Banca d'Italia concede.

Cmq, altre news da parte di altri (anche interni) sono gradite.

Commenta

Originariamente inviato da lucen84 Visualizza il messaggio
                      Non c'è nessuno per il profilo B ?
                      Ciao! io concorro per il profilo B. é il primo concorso a cui tento di partecipare (eccezion fatta per l'esame d'avvocato che, pur essendo un esame abilitativo, per molti versi è simile ad un vero e proprio concorso) e sono un po' spaventata.
                      Ho già iniziato a ripassare commerciale.
                      Tu su quali testi stai studiando?
                      Pensate che la preparazione sul simone (almeno per il test preselettivo) possa valere?
                      I vistri consigli saranno ben accetti!

Commenta

Sto operando...
                      X