Originariamente inviato da Lavinia87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioIdem, la mia intenzione è partire il giorno prima (con il treno) per evitare problemi ed eventuali ritardi e ritornare a milano il 14 pomeriggio.
Commenta
-
Buongiorno a tutti. A qualcuno interesserebbe il testo della Simone -76 Coadiutori per i profili A-B-D 345/03 - nuovo?
L'ho comprato venti giorni fa ma poi altri impegni hanno deviato il mio percorso e ho deciso di non sostenere più l'esame.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi all'indirizzo davideacampora@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da FraMi Visualizza il messaggiocredo che sia l'ideale partire il giorno prima...anch'io parto da Milano
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioPer chi parte da milano (il 13 maggio) magari potremmo organizzarci per partire insieme potrebbe essere un'idea x farci compagnia a vicenda e magari formare un gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da solig Visualizza il messaggioSi per me va bene! Può essere utilissimo :-D
Commenta
-
Originariamente inviato da FraMi Visualizza il messaggioottimo....allora in settimana guardiamo un po di offerte cosi ci mettiamo d'accordo per prendere qualche prezzo scontato col treno. Io potrei partire dopo lavoro...18.30-19.00
Commenta
Commenta