annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo ma Falbi prima ha scritto che verranno sorteggiate.
    Anch'io ho immaginato che si riferisse al sorteggio fra le diverse tracce per ogni materia ma vorrei essere certo di non sbagliarmi....
    Il sorteggio è solo tra le varie tracce di ogni materia.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Il sorteggio è solo tra le varie tracce di ogni materia.
      Falbi che testo ci consigli per quanto riguarda legislazione bancaria e finanziaria?
      grazieeeeee

Commenta

scusate...qualcuno di voi sai quanto è il lordo annui per gli assunti? mi confermate circa 54.000,00 € annui?

Commenta

Ma cosa vi cambia in questo momento sapere nel dettaglio quanto guadagnerete?? Se vi piace questo concorso dovete farlo punto. Non si può utilizzare il denaro come fattore discriminante per scegliere o meno di studiare per un concorso! Non è proficuo! Così come non è proficuo intraprendere lo studio per un concorso animati solo dal denaro! In questo momento, se vi piace fare il coadiutore indipendentemente da quando guadagnerete, sarebbe bene pensare a darci consigli sul metodo di studio e sui libri da adottare! Almeno questa è la mia opinione..

Commenta

Scusami tanto Falbi,
            non è che la cosa è tanto rilevante, ma in occasione del precedente concorso per coadiutori "Analisi r ricerca economica e territoriale", presso le Università italiane girava un pieghevole stampato dalla BdI, dove si parlava di uno stipendio di 43000 lordi con possibilità di scatti già dopo 5 anni. Ti allevo l'indirizzo: http://www.economia.unimib.it/DATA/n...nca_Italia.pdf

Commenta

No, sono laureata in finanza

Commenta

Originariamente inviato da sabrina76 Visualizza il messaggio
                per Agama:
                laureata in giurisp?anche io sto pensando al profilo D
                No, sono laureata in finanza

Commenta

Concordo con Falbi circa il fatto che c'è una traccia di contabilità ed una di finanza aziendale e noi dobbiamo scegliere una delle due date, non sono d'accordo (sulla base di passate esperienze) per quanto riguarda economia degli intermediari. Se non ricordo male anche per tale materia la commissione ha dato due tracce per sceglierne una.
                  con questo non voglio creare false illusioni

Commenta

[QUOTE=Coccinemella;709572]Ma cosa vi cambia in questo momento sapere nel dettaglio quanto guadagnerete?? Se vi piace questo concorso dovete farlo punto. Non si può utilizzare il denaro come fattore discriminante per scegliere o meno di studiare per un concorso! Non è proficuo! Così come non è proficuo intraprendere lo studio per un concorso animati solo dal denaro! In questo momento, se vi piace fare il coadiutore indipendentemente da quando guadagnerete, sarebbe bene pensare a darci consigli sul metodo di studio e sui libri da adottare! Almeno questa è la mia opinione..[/QUOTE

concordo!!! anche io profilo B,per legislazione bancaria e fin per ora aspetto che tanto tra civile commerciale e amministrativo sonno abbastanza impegnata!
                    comunque anche io non ho ben capito se il costi abbraccia l' intero programma del bando!!

Commenta

nessuno Profilo D indirizzo giuridico?

Commenta

Sto operando...
                      X