Originariamente inviato da 3nzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl sorteggio è solo tra le varie tracce di ogni materia.
grazieeeeee
Commenta
-
Ma cosa vi cambia in questo momento sapere nel dettaglio quanto guadagnerete?? Se vi piace questo concorso dovete farlo punto. Non si può utilizzare il denaro come fattore discriminante per scegliere o meno di studiare per un concorso! Non è proficuo! Così come non è proficuo intraprendere lo studio per un concorso animati solo dal denaro! In questo momento, se vi piace fare il coadiutore indipendentemente da quando guadagnerete, sarebbe bene pensare a darci consigli sul metodo di studio e sui libri da adottare! Almeno questa è la mia opinione..
Commenta
-
Scusami tanto Falbi,
non è che la cosa è tanto rilevante, ma in occasione del precedente concorso per coadiutori "Analisi r ricerca economica e territoriale", presso le Università italiane girava un pieghevole stampato dalla BdI, dove si parlava di uno stipendio di 43000 lordi con possibilità di scatti già dopo 5 anni. Ti allevo l'indirizzo: http://www.economia.unimib.it/DATA/n...nca_Italia.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrina76 Visualizza il messaggioper Agama:
laureata in giurisp?anche io sto pensando al profilo D
Commenta
-
Concordo con Falbi circa il fatto che c'è una traccia di contabilità ed una di finanza aziendale e noi dobbiamo scegliere una delle due date, non sono d'accordo (sulla base di passate esperienze) per quanto riguarda economia degli intermediari. Se non ricordo male anche per tale materia la commissione ha dato due tracce per sceglierne una.
con questo non voglio creare false illusioni
Commenta
-
[QUOTE=Coccinemella;709572]Ma cosa vi cambia in questo momento sapere nel dettaglio quanto guadagnerete?? Se vi piace questo concorso dovete farlo punto. Non si può utilizzare il denaro come fattore discriminante per scegliere o meno di studiare per un concorso! Non è proficuo! Così come non è proficuo intraprendere lo studio per un concorso animati solo dal denaro! In questo momento, se vi piace fare il coadiutore indipendentemente da quando guadagnerete, sarebbe bene pensare a darci consigli sul metodo di studio e sui libri da adottare! Almeno questa è la mia opinione..[/QUOTE
concordo!!! anche io profilo B,per legislazione bancaria e fin per ora aspetto che tanto tra civile commerciale e amministrativo sonno abbastanza impegnata!
comunque anche io non ho ben capito se il costi abbraccia l' intero programma del bando!!
Commenta
Commenta