Originariamente inviato da Scipio78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrina76 Visualizza il messaggiosai a quanto ammonta la base stipendiale?
tu cosa sceglierai
Ti ringrazio per la fiducia, ma non partecipo a questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggioNon capisco perchè tutti continuano a fare 'sta domanda della scelta della traccia allo scritto. Mi sembrava chiaro che fosse il candidato a decidere dopo aver letto tutte le tracce che gli vengono consegnate. Diversamente per le preselettive ci sono tutte le materie dello scritto (oltre inglese e logici) escluse quelle che si aggiungono per l'orale.
A questo punto è venuto il dubbio anche a me......Falbi vieni in nostro soccorso: confermi ciò che ho scritto?Originariamente inviato da Scipio78 Visualizza il messaggioIl bando è lineare e spiega bene la struttura degli scritti.
Credo il concorso sia d° intendersi anche per titoli in quanto è previsto un titolo di studio specifico con una votazione specifica, sebbene, se ho ben inteso, non sono attribuiti punti differenziali al voto di laurea (da 105 in poi).
Originariamente inviato da Scipio78 Visualizza il messaggioIl bando è lineare e spiega bene la struttura degli scritti.
In via informale ho raccolto alcune info sullo stipendio del coadiutore: € 43.000,00 (tabellare lordo percipiente) per n. 15 mensilità. Al quale poi vanno aggiunti il premio produttività, presenza, ecc.
Qualcuno potrebbe dare un riscontro?
GrazieOriginariamente inviato da pieffe12 Visualizza il messaggioSì anche a me risulta questa cifra.. considera gli straordinari anche. Non male direi.. :-)goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioL'importo non me lo ricordo: la tua via informale dovrebbe aggiornarsi un po', è da un po' che non ci sono più le 15 mensilità
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioFino a quache anno fa... era sui 32.000 lordi circa stipendio tabellare di base. Ad esso si aggiungono delle piccole cose....ma addirittura 43.000...mi sembra esagerato......vero Bludsak????
40 sigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
X Falbi
Qualche post fa hai scritto che le materie dello scritto erano sorteggiate, pochi minuti dopo invece hai confermato ciò che ho scritto io, ovvero che eravamo noi concorrenti a scegliere quale materie fare allo scritto dopo aver letto tutte le tracce. Ad esempio per il profilo ispettivo mi consegnano un foglio con 4 tracce, una per materia, ed io decido quali 2 scegliere.
Evidentemente c'è qualcosa che non ho afferrato.
Forse intendevi che esistono più gruppi di tracce e ne viene sorteggiato uno dal quale poi saremo noi a scegliere le 2 materie a noi più congeniali.
Perdona l'insistenza ma questo è un punto, a mio avviso, fondamentale.
GrazieUltima modifica di 3nzo; 06-02-2013, 15:44.
Commenta
-
scusate, il bando è chiarissimo:
la commissione sorteggia (es prof A) una traccia di contabilità e bilancio una di finanza e una di intermediari finanziari (perchè ne avrà preparate n per ogni materia), il candidato sceglierà una tra contabilità o finanza e l'altra sugli intermediari dovrà farla per forza....
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioscusate, il bando è chiarissimo:
la commissione sorteggia (es prof A) una traccia di contabilità e bilancio una di finanza e una di intermediari finanziari (perchè ne avrà preparate n per ogni materia), il candidato sceglierà una tra contabilità o finanza e l'altra sugli intermediari dovrà farla per forza....
Anch'io ho immaginato che si riferisse al sorteggio fra le diverse tracce per ogni materia ma vorrei essere certo di non sbagliarmi....
Commenta
-
Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggioX Falbi
Qualche post fa hai scritto che le materie dello scritto erano sorteggiate, pochi minuti dopo invece hai confermato ciò che ho scritto io, ovvero che eravamo noi concorrenti a scegliere quale materie fare allo scritto dopo aver letto tutte le tracce. Ad esempio per il profilo ispettivo mi consegnano un foglio con 4 tracce, una per materia, ed io decido quali 2 scegliere.
Evidentemente c'è qualcosa che non ho afferrato.
Forse intendevi che esistono più gruppi di tracce e ne viene sorteggiato uno dal quale poi saremo noi a scegliere le 2 materie a noi più congeniali.
Perdona l'insistenza ma questo è un punto, a mio avviso, fondamentale.
Grazie
Le tracce vengono sorteggiate, le materie sono tutte quelle previste dal bando e tra le quali si potrà scegliere.
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioscusate, il bando è chiarissimo:
la commissione sorteggia (es prof A) una traccia di contabilità e bilancio una di finanza e una di intermediari finanziari (perchè ne avrà preparate n per ogni materia), il candidato sceglierà una tra contabilità o finanza e l'altra sugli intermediari dovrà farla per forza....goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta