piu i maledettissmi psicoattitudinali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Il mio manuale e' aggiornati a febbraio 2012. Considerando che io sono conpletamente all'oscuro della materia, penso che leggeri le fonti più cercare di decifrare il manuale basti e avanzi.sapete le percentuali degli iscritti quali sono solitamente? Io aspetto qualche giorno per presentare la domanda per vedere se superiamo i 2000
Commenta
-
Originariamente inviato da pieffe12 Visualizza il messaggioPer economia degli intermediari finanziari nella mia univ adottano: L. Nadotti, C. Porzio, D. Previati, Economia degli Intermediari Finanziari, McGraw-Hill Italia, 2010. Qualcuno lo conosce? Che ne pensa..?
A tal proposito volevo chiedere ai presenti se la figura di coadiutore è coinvolta nelle attività di ricerca economica / redazione delle pubblicazioni della BdI (dal bollettino statistico ai temi di studio).
Dai post precedenti mi sembra di aver inteso che la sede di lavoro più probabile sarà Roma. E' corretto?
Saluto e ringrazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da maybeyes Visualizza il messaggiocampobassino, a meno che tu non ti ricordi già bene la materia!!
Commenta
-
dunque ieri sera, presentando io domanda, ho potuto vedere che si era giunti attorno a millesei e qualcosa; i duemila, se già quella è la cifra, si supereranno purtroppo....
se gli psicoattitudinali sono cosi difficili allora,attendo che pubblichi la banca quelli vecchi, e poi compro un libro...sono poco ferrata io su quelli.
di commerciale io ho tremila libri, ma capobasso va benissimo
Commenta
Commenta