annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piu i maledettissmi psicoattitudinali

Commenta

Il mio manuale e' aggiornati a febbraio 2012. Considerando che io sono conpletamente all'oscuro della materia, penso che leggeri le fonti più cercare di decifrare il manuale basti e avanzi.sapete le percentuali degli iscritti quali sono solitamente? Io aspetto qualche giorno per presentare la domanda per vedere se superiamo i 2000

Commenta

Se non ricordo male in 120 minuti. All'ultimo concorso i test psicoattitudinali erano abbastanza complessi. In ogni caso richiedono un'adeguata preparazione.

Commenta

Ma di commerciale utilizzate il campobasso 3 tomi o il campobassino??

Commenta

Originariamente inviato da pieffe12 Visualizza il messaggio
            Per economia degli intermediari finanziari nella mia univ adottano: L. Nadotti, C. Porzio, D. Previati, Economia degli Intermediari Finanziari, McGraw-Hill Italia, 2010. Qualcuno lo conosce? Che ne pensa..?
            L'ho scorso velocemente. Mi sembra un testo molto completo. Di solito la Mc-Graw-hill ha un buon taglio. Consiglio anche io il Brealy-Myers x finanza. Sono orientato al profilo A.

A tal proposito volevo chiedere ai presenti se la figura di coadiutore è coinvolta nelle attività di ricerca economica / redazione delle pubblicazioni della BdI (dal bollettino statistico ai temi di studio).
            Dai post precedenti mi sembra di aver inteso che la sede di lavoro più probabile sarà Roma. E' corretto?
            Saluto e ringrazio.

Commenta

campobassino, a meno che tu non ti ricordi già bene la materia!!

Commenta

Originariamente inviato da maybeyes Visualizza il messaggio
                campobassino, a meno che tu non ti ricordi già bene la materia!!
                tenete presente che il campobasso metà libro è composta da note

Commenta

Grazie del consiglio

Commenta

Io Campobasso (no campobassino) con la speranza di riuscire a farlo bene, sono sempre indietro con i programmi che mi prefiggo

Commenta

dunque ieri sera, presentando io domanda, ho potuto vedere che si era giunti attorno a millesei e qualcosa; i duemila, se già quella è la cifra, si supereranno purtroppo....
                      se gli psicoattitudinali sono cosi difficili allora,attendo che pubblichi la banca quelli vecchi, e poi compro un libro...sono poco ferrata io su quelli.
                      di commerciale io ho tremila libri, ma capobasso va benissimo

Commenta

Sto operando...
                      X