annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è passatp un mese dal concorso.....
    si rimane in attesa...

Commenta

avete ricominciato a studiare?

Commenta

ho smesso solo 10 giorni al mare... posso studiare solo la sera dopo cena... e nelle mie condizioni chi si ferma è perduto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da partecipante_PG Visualizza il messaggio
          ho smesso solo 10 giorni al mare... posso studiare solo la sera dopo cena... e nelle mie condizioni chi si ferma è perduto!!!!!!
          quindi hai passato lo scritto? complimenti!!!!

Commenta

Mi prendi in giro??
            se aspetto di sapere se ho passato lo scritto mi perdo 2 mesi senza fare nulla....
            tu che fai, aspetti 2 mesi senza studiare?? e se poi passi???
            Beato te che sei così fiducioso

Commenta

Originariamente inviato da partecipante_PG Visualizza il messaggio
              Mi prendi in giro??
              se aspetto di sapere se ho passato lo scritto mi perdo 2 mesi senza fare nulla....
              tu che fai, aspetti 2 mesi senza studiare?? e se poi passi???
              Beato te che sei così fiducioso
              e ma se poi nn sei passato che fai, studi a vuoto 2 mesi?

Commenta

Originariamente inviato da nalbandian86 Visualizza il messaggio
                e ma se poi nn sei passato che fai, studi a vuoto 2 mesi?
                Ragazzi non prendiamoci in giro.. qua c'è gente che studia da febbraio senza neanche sapere se si passava la preselettiva. Figuriamoci ora che il numero dei "superstiti" è molto più umano.. sarò diffidente ma per me chi dice di non studiare lo fa per scoraggiare gli altri, sperando di trovare concorrenti meno agguerriti all'orale..

Commenta

Io personalmente applicherò pedissequamente la lezione che ho appreso dallo scritto...data l'incredibile variabilità degli argomenti che possono in linea teorica chiederti all'orale, l'utilità marginale di un mese/mese e mezzo di studio di sera (anche a ritmi serrati come per lo scritto) è davvero bassa. Io personalmente aspetterò prima di sapere di esser passato o no. Capisco che non sia efficiente ma la randomicità di ciò che possono chiedere è troppo elevata e se applicano i canoni dello scritto anche per l'orale per me non basterebbero due mesi di studio pieni considerando anche che il mio orario di lavoro non termina mai prima delle 19.30...

Commenta

Io spero solo che i risultati escano il prima possibile!!
                    Secondo voi il fatto che escano entro fine luglio è un ipotesi remota? Mi ricordo che in sede di esame era stato detto ENTRO il 12 Agosto; speriamo che diano i risultati qualche settimana prima, anche se mi rendo conto che tale opzione è molto remota!!

Commenta

A noi del profilo D, che abbiamo fatto lo scritto dieci giorni dopo quello A e abbiamo consegnato in più di 300, i risultati usciranno entro il 26 luglio. Quindi tutto è possibile
                      Ultima modifica di balotta; 11-07-2013, 11:28.

Commenta

Sto operando...
                      X