annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nelle pag precedenti di questo forum insider disse che era più o meno 24 e qualcosa il punteggio Dell ultimo e considerando che i psicologici erano molto più difficili dei passati e che le tecniche non erano semplici e che ogni risposta sbagliata erano meno 0,7 credo che 24 25 sia buono considera che c è chi come me ha preferito fare solo quelle di cui era certo al 99 per cento proprio per non rischiare di perdere 0,7 a domanda che credimi non è poco! Comunque speriamo bene!!!!!!!!! È se vi ricordate qualche domanda scrivetele come sto facendo io perché vorrei capire più o meno quanto ho fatto! Grazie e scrivete domande se vi ricordate aiutiamoci!!!!

Commenta

Ok, grazie della risposta.
      Quella del requisito di basilea 3 era il countercycle buffer, ne sono abbastanza sicura. Poi c'era quella x cui al crescere dell'aliquota T il costo del debito diminuisce. Le altre ho resettato :-D

Commenta

Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggio
        qualcuno con cui confrontarsi per la preparazione allo scritto (eventuale) da napoli/caserta/benevento?
        escansado@gmail.com
        Sono di Napoli, ci mettiamo in contatto se abbiamo superato il test. Per il momento incrociamo le dita.

Commenta

Qualcuno sa dove è possibile trovare le soluzioni degli esercizi di fine capitolo del Damodaran?

Commenta

La prova del pomeriggio era simile per difficoltà? non credo fossero proprio gli stessi quesiti.

Commenta

La domanda delle riserve degli utili avete risposto che concorrono per la formazione del Tier 1? Comunque io sono di napoli se supero il test facciamo un gruppo di studi serioooooooo!!!!!! E vi prego rispondete alla domanda che ci ho fatto poco sopra e se vi ricordate altre domande scrivete scrivete e scrivete a più tardi!!!!!

Commenta

salve ragazzi, posso chiedervi a che ora avete effettivamente iniziato la prova rispetto all'orario di convocazione ufficiale?
                nell'ambito del diritto bancario avete prestato attenzione anche alla disciplina dei singoli contratti? a proposito di quest'ultimi ve ne erano domande nel test?
                Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi...

Commenta

La mia personalissima sensazione é che un punteggio di 30 sia candidabile a passare. Ma di Catania e dintorni non c'é nessuno?

Commenta

Incrociando le dita, vorrei chiedervi lumi riguardo la traccia di finanza aziendale dell'ultimo concorso.
                    Anche scorrendo il forum, non sono riuscito bene a comprendere come vi siete ricavati il costo del capitale.

Commenta

In merito al compito di finanza aziendale, vai a vedere il post n. 1224 di gioa a pag 123, c'è la risoluzione dell'esercizio con i vari passaggi, ed è fatta, a mio avviso, molto bene.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X