Nelle pag precedenti di questo forum insider disse che era più o meno 24 e qualcosa il punteggio Dell ultimo e considerando che i psicologici erano molto più difficili dei passati e che le tecniche non erano semplici e che ogni risposta sbagliata erano meno 0,7 credo che 24 25 sia buono considera che c è chi come me ha preferito fare solo quelle di cui era certo al 99 per cento proprio per non rischiare di perdere 0,7 a domanda che credimi non è poco! Comunque speriamo bene!!!!!!!!! È se vi ricordate qualche domanda scrivetele come sto facendo io perché vorrei capire più o meno quanto ho fatto! Grazie e scrivete domande se vi ricordate aiutiamoci!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggioqualcuno con cui confrontarsi per la preparazione allo scritto (eventuale) da napoli/caserta/benevento?
escansado@gmail.com
Commenta
-
La domanda delle riserve degli utili avete risposto che concorrono per la formazione del Tier 1? Comunque io sono di napoli se supero il test facciamo un gruppo di studi serioooooooo!!!!!! E vi prego rispondete alla domanda che ci ho fatto poco sopra e se vi ricordate altre domande scrivete scrivete e scrivete a più tardi!!!!!
Commenta
-
salve ragazzi, posso chiedervi a che ora avete effettivamente iniziato la prova rispetto all'orario di convocazione ufficiale?
nell'ambito del diritto bancario avete prestato attenzione anche alla disciplina dei singoli contratti? a proposito di quest'ultimi ve ne erano domande nel test?
Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi...
Commenta
Commenta