Nelle pag precedenti di questo forum insider disse che era più o meno 24 e qualcosa il punteggio Dell ultimo e considerando che i psicologici erano molto più difficili dei passati e che le tecniche non erano semplici e che ogni risposta sbagliata erano meno 0,7 credo che 24 25 sia buono considera che c è chi come me ha preferito fare solo quelle di cui era certo al 99 per cento proprio per non rischiare di perdere 0,7 a domanda che credimi non è poco! Comunque speriamo bene!!!!!!!!! È se vi ricordate qualche domanda scrivetele come sto facendo io perché vorrei capire più o meno quanto ho fatto! Grazie e scrivete domande se vi ricordate aiutiamoci!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Sono di Napoli, ci mettiamo in contatto se abbiamo superato il test. Per il momento incrociamo le dita.Originariamente inviato da escansado Visualizza il messaggioqualcuno con cui confrontarsi per la preparazione allo scritto (eventuale) da napoli/caserta/benevento?
escansado@gmail.com
Commenta
-
La domanda delle riserve degli utili avete risposto che concorrono per la formazione del Tier 1? Comunque io sono di napoli se supero il test facciamo un gruppo di studi serioooooooo!!!!!! E vi prego rispondete alla domanda che ci ho fatto poco sopra e se vi ricordate altre domande scrivete scrivete e scrivete a più tardi!!!!!
Commenta
-
salve ragazzi, posso chiedervi a che ora avete effettivamente iniziato la prova rispetto all'orario di convocazione ufficiale?
nell'ambito del diritto bancario avete prestato attenzione anche alla disciplina dei singoli contratti? a proposito di quest'ultimi ve ne erano domande nel test?
Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi...
Commenta

Commenta