Originariamente inviato da palletta87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggioMi spiace per miche1980 ma sono d'accordo con questo post di dremir. Tra l'altro, a mio parere, l'"esercizio" come lo chiamate voi, non era secondario nella traccia di finanza. Però, ripeto: è solo un mio modesto parere.
p.s. la commissione è in riunione: stanno correggendo...stanno lavorando per voi!
Il secondo punto era un verifica del teorema...xo' nn mi capacito xche' se si valuta nel complesso un punto possa incidere cosi tanto....
Commenta
-
Originariamente inviato da miche1980 Visualizza il messaggioIl secondo punto era un verifica del teorema...xo' nn mi capacito xche' se si valuta nel complesso un punto possa incidere cosi tanto....
Commenta
-
Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggioINSIDER era modigliani miller, mercati perfetti
Commenta
-
Ciao Insider
innanzitutto grazie per i preziosi consigli, sei stato davvero gentile a spenderti in questo modo.
avrei una richiesta da farti in relazione al profilo A: sapresti consigliare uno o più testi per la parte di strategia e organizzazione aziendale e programmazione e controllo? e secondo te è meglio preparare commerciale e legislazione bancaria su dei manuali o può essere sufficiente ricorrere ai testi normativi?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nick84 Visualizza il messaggioCiao Insider
innanzitutto grazie per i preziosi consigli, sei stato davvero gentile a spenderti in questo modo.
avrei una richiesta da farti in relazione al profilo A: sapresti consigliare uno o più testi per la parte di strategia e organizzazione aziendale e programmazione e controllo? e secondo te è meglio preparare commerciale e legislazione bancaria su dei manuali o può essere sufficiente ricorrere ai testi normativi?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggiosicuramente sono io che non ho capito, ma il secondo punto non so quale teorema dovesse verificare; a mio parere, il secondo punto era il cuore della traccia di finanza...
Al limite era lo spunto e il collegamento per il quesito successivo in cui si chiedeva di valutare la struttura finanziaria in mercati turbolenti.
L'intera traccia articolata in 3 punti chiede di mettere in evidenza i motivi di critica al teorema di MM e non di verificarlo o ipotizzare interventi calati nella realtà secondo la teoria.
In B.I. mi sembrano molto concreti.
Ma è solo una mia opinione... Insider possiamo sapere cosa ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alelix Visualizza il messaggioAnche secondo me il secondo punto non era assolutamente una verifica del teorema di MM.
Al limite era lo spunto e il collegamento per il quesito successivo in cui si chiedeva di valutare la struttura finanziaria in mercati turbolenti.
L'intera traccia articolata in 3 punti chiede di mettere in evidenza i motivi di critica al teorema di MM e non di verificarlo o ipotizzare interventi calati nella realtà secondo la teoria.
In B.I. mi sembrano molto concreti.
Ma è solo una mia opinione... Insider possiamo sapere cosa ne pensi?
ma è solo una mia opinione personale peraltro completamente disinteressata (nel senso che non traggo alcun vantaggio dall'interpretazione della traccia).
Commenta
Commenta