annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
arrivo a piazza partigiani perugia alle 7:30 ma com ci arrivo a foligno??? ho visto il treno che sfacchinataaaa
-
viola81 se chiami fatti anche dire le domande che usciranno domani!!!Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggioneanche a me è arrivata...ma sarà un ritardo delle poste della tua città!
Lascia un commento:
-
neanche a me è arrivata...ma sarà un ritardo delle poste della tua città!Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggioragazzi ma a me non è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata....:O
è un problema? meglio che chiamo
Lascia un commento:
-
ragazzi ma a me non è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata....:O
è un problema? meglio che chiamo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggioragazzi allora tutti pronti x domani??un'infarinatura me la sono fatta degli argomenti troppo vasti!se avessi avuto più tempo mi sarei preparata come Dio comanda! oltre allo studio è anche una questione di fortuna...x cui in bocca al lupo a tutti!!!
crepi il lupooooo!!!...in bocca al lupo anche a te singer...e a tutti i ragazzi che in qst ultimo mese hanno scritto su questo forum!!
Lascia un commento:
-
ragazzi allora tutti pronti x domani??un'infarinatura me la sono fatta degli argomenti troppo vasti!se avessi avuto più tempo mi sarei preparata come Dio comanda! oltre allo studio è anche una questione di fortuna...x cui in bocca al lupo a tutti!!!
Lascia un commento:
-
Peccato!!!!!!!Originariamente inviato da fonzie444 Visualizza il messaggioNon volevo offendere né sminuire nessuno sia chiaro
purtroppo il mio "appoggio" può solo aiutarmi a capire qualche concetto, più di questo non sa dirmi 
Lascia un commento:
-
Non volevo offendere né sminuire nessuno sia chiaroOriginariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggioBeh anziche' cadere nei soliti discorsti triti e ritriti,magari tu fonzie444,dato che hai un ottimo aggancio nel settore,potresti dirci qualcosa in piu' sugli argomenti dei test che di solito escono per le prove piuttosto che generalizzare sugli ex militari..
purtroppo il mio "appoggio" può solo aiutarmi a capire qualche concetto, più di questo non sa dirmi
Lascia un commento:
-
Beh anziche' cadere nei soliti discorsti triti e ritriti,magari tu fonzie444,dato che hai un ottimo aggancio nel settore,potresti dirci qualcosa in piu' sugli argomenti dei test che di solito escono per le prove piuttosto che generalizzare sugli ex militari..
Lascia un commento:
-
io ho un mio pensiero, l'università è il posto dove la raccomandazione la fa da padrone, come in tutti gli enti ma l'uni va per la maggiore, io ho studiato a napoli, tutte le cattedre erano assegnate per nucleo famigliare, vedevi nei dipartimenti 40 prof con lo stesso cognome, figuriamoci per questi miseri 10 posti, volete che fra il rettore il d.g e la commissione 2 posti a testa non siano già assegnati??? io lo vengo a provare ma non ho passato nemmeno un minuto sui libri tanto è inutile parto dalla calabria ma solo perchè il 7 ho un colloquio di lavoro a roma e quindi scendendo mi ci trovo.
Lascia un commento:

Lascia un commento: